
(AGENPARL) – mer 21 agosto 2024 Questa mattina Alassio si è risvegliata con le note di Morricone e Piazzolla nel Concerto all’Alba al Porto Luca Ferrari
Prossimo appuntamento sabato 31 agosto con un nuovo, suggestivo evento
Un pubblico numeroso ha accolto e applaudito stamattina il “Concerto all’Alba” nel Porto Luca Ferrari di Alassio. L’evento – frutto dell’impegno congiunto tra il Comune di Alassio e la Marina di Alassio, con la collaborazione del Circolo Nautico “Al Mare” – ha visto la splendida esecuzione di alcune tra le più belle colonne sonore di Ennio Morricone e di Libertango di Astor Piazzolla, a cura dell’Associazione Culturale Suaviter, con i musicisti Massimiliano Patetta, Oleisya Rusina, Luca Soi, Angela Zabolla, Valentina Caprioli, Luca Cerisola e Simone Giusto. A seguire, ai partecipanti è stata offerta la tipica colazione ligure, ovvero focaccia e cappuccino, presso il “Marina Bistrot”.
Di seguito il link a un filmato del concerto odierno: https://www.youtube.com/watch?v=kLNMjy-OFyI
[https://www.bing.com/th?id=OVF.kSKsuqKF%2bli4BRxjuJdLaw&pid=Api]
Concerto all’alba del 21/08/2024
Certe giornate ad Alassio iniziano così… Con un’alba sul mare che incanta insieme alle note delle più belle colonne sonore di Ennio Morricone e alle armonie di Libertango di Astor Piazzolla, nella splendida esecuzione a cura dell’Associazione Culturale Suaviter al Porto Luca Ferrari di Alassio. È stato veramente numeroso il pubblico che …
http://www.youtube.com