(AGENPARL) – lun 15 luglio 2024 Buongiorno,
a fronte di alcune richieste pervenute da parte di cittadini che hanno partecipato alla progettazione degli spazi area E/Rede (progetto Pinqua) e di alcuni giornalisti, l’Amministrazione Comunale ha organizzato in collaborazione con l’impresa responsabile del cantiere, UN TOUR per visitare gli spazi interni e documentare lo stato dei lavori. La visita è riservata ai soli giornalisti che aderiranno all’iniziativa.
L’appuntamento è fissato per lunedì 22 luglio alle ore 10:00 con ritrovo in via Fratelli Rosselli in prossimità del parcheggio adiacente l’area interessata all’intervento e del cancellone di ingresso al cantiere.
IMPORTANTISSIMO! Per questioni di organizzazione e di sicurezza nell’accedere al cantiere, si raccomanda di confermare la propria presenza rispondendo alla presente mail entro mercoledì 17 luglio.
Grazie e buon lavoro
______________________________________________________________________
Trending
- IPM, DI BIASE (PD). OSSESSIONE AUTORITARIA OBBLIGO USO DELLE UNIFORMI
- Note di Natale in piazza Cavalli. Candidature aperte per cori, scuole di musica e band che vogliano esibirsi nel periodo festivo
- COMMISSIONE BILANCIO 7 NOVEMBRE 2024 – MARCO BERTUCCI
- Insediata Cabina di regia per valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico, Frassinetti: “la scuola partecipa attivamente”
- Libera, Articolo 21 e Don Ciotti in ricordo dei giornalisti Ilaria Alpi, Miran Hrovatin, Andy Rocchelli, Mario Paciolla
- Cultura, sull’Etnea la mitologia diventa attrazione con il Parco dei Miti
- TOSCANA, ANAS: CHIUSURA NOTTURNA RACCORDO SIENA-FIRENZE A SAN CASCIANO
- Manovra: Pagano (Pd), numeri fragili, conti non tengono serviranno interventi correttivi
- CABINA DI REGIA IMMOBILIARE: VARCHI (FDI) IL GOVERNO DICE NO AGLI SPRECHI E SÌ AGLI INVESTIMENTI PRIVATI
- (ACON) SALUTE. FASIOLO (PD): FVG MAGLIA NERA PER I VACCINI ANTI-PAPILLOMA