(AGENPARL) - Roma, 4 Luglio 2024 - (AGENPARL) – gio 04 luglio 2024 PAGE 1
Ufficio Stampa
Via Grimandi 1
40011 Anzola dell’Emilia (BO)
Ufficio Stampa
Via Grimandi 1
40011 Anzola dell’Emilia (BO)
COMUNICATO STAMPA
Venerdì scorso è stata pubblicata la sentenza del Consiglio di Stato, attraverso la quale è stata confermata la gestione degli impianti sportivi comunali di Anzola dell’Emilia in capo alla A.S.D. Real Salabolognese. Come Giunta non possiamo che prendere atto della sentenza e, da parte nostra, riteniamo sia doveroso applicare il provvedimento giudiziario, evitando ogni tipo di commento.
Per quanto appena insediati, ci impegneremo per essere di sostegno e aiuto in un momento così delicato e sentiamo forte l’esigenza di attivarci per ricucire lo strappo che, innegabilmente, si è creato nella nostra comunità. Il nostro compito politico sarà quello di favorire il dialogo e la collaborazione tra le parti, guardando al futuro, evitando le personalizzazioni e contrapposizioni che si sono verificate in passato. Lavoreremo per unire e non per dividere, nell'interesse della Comunità anzolese.
Il Sindaco e la Giunta.
Trending
- Da Gerusalemme a Damasco: perché Trump potrebbe preferire al-Sharaa a Netanyahu nella nuova partita mediorientale – Editoriale
- Almasri. Ruspandini (FdI): condanna è sonora lezione per sinistra e suoi giornali e trasmissioni tv. Adesso dovrebbero scusarsi per campagna contro governo
- VVF incontro con le scuole
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDì 22 GIUGNO
- Fwd: VVF Incendio autobus
- Negoziati USA-Iran: il “trappolone” dell’Articolo 13. Perché la rottura di Ginevra era già scritta
- VVF Incendio autobus
- Almasri. Montaruli (FdI): condanna conferma che governo Meloni aveva ragione su espulsione
- Hokusai a Palazzo Bonaparte: Gli ultimi giorni per ammirare il genio che conquistò il mondo
- Le midterm che possono cambiare l’America: il referendum sul trumpismo e la battaglia per il dopo-Trump – Editoriale
