(AGENPARL) – mer 05 giugno 2024 Nuoro, 5 giugno 2024
NOTA STAMPA
Nuovo sportello gratuito di consulenza energetica delle ACLI di Nuoro:
SOS Energia
Le ACLI della provincia di Nuoro continuano a progettare e programmare servizi che diventano strumenti utili per persone e famiglie con esigenze diverse: ultimo nato di questi servizi è lo sportello gratuito di consulenza energetica SOS Energia.
Con la liberalizzazione del mercato dell’energia i consumatori hanno la possibilità di scegliere liberamente il fornitore di energia elettrica o gas che desiderano utilizzare, senza vincoli o obblighi nei confronti di un unico operatore, ma come scegliere questo operatore?
Questo sportello gratuito delle ACLI nuoresi vuole aiutare i cittadini a risparmiare tempo e denaro, ponendosi l’obiettivo di intervenire sul contrasto alla povertà energetica.
Trending
- Milano, Roma – eventi Gangemi Editore prima settimana febbraio 2025
- SANITÀ. PETROLATI (DEMOS): SOSTEGNO A MOZIONE CASA E OSPEDALE DI COMUNITÀ
- GAZA, PATUANELLI (M5S): PROPOSTA DI TRUMP È ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
- GOLF – DP World Tour: quartetto azzurro al Qatar Masters
- AVVISO 5 febbraio 2025
- Le Portinerie di comunità alla Mem: il 7 febbraio presentazione progetto e libro – Comunicato stampa
- La guerra dei dazi. Salami come missili
- Commission announces actions for safe and sustainable e-commerce imports
- Economia Lombardia, segnali di crescita per il 2025: PIL +1,1%, Consumi +1,1%, Occupazione +1%. Nel 2024 l’export stabile, mentre nell’ultimo trimestre perse oltre 1200 imprese artigiane attive
- Off Shore Taranto. IAIA (FDI), annuncio del ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto conferma l’iter e le prospettive*