
(AGENPARL) – mer 24 aprile 2024 “Divertiamoci e impariamo dagli uomini in divisa”: tante presenze per l’iniziativa che si è svolta sabato scorso
Partecipazione, divertimento e condivisione di valori importanti: una giornata che ha lasciato bellissimi ricordi nei cuori dei tanti partecipanti. Grandi e, soprattutto tantissimi bambini, hanno affollato piazza Vittorio Emanuele II nella giornata di sabato.
Tra curiosità e stupore, in molti hanno avuto l’opportunità di conoscere, da vicino, l’importante ruolo svolto dagli uomini in divisa. Protagonisti della giornata i rappresentanti della Croce rossa, dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri, dei Carabinieri forestali, della Guardia di finanza, della Polizia di Stato, dell’Esercito Italiano, dell’associazione VV. F., dell’Aeronautica Militare, della Polizia Locale e della Protezione civile. Grande successo ha riscosso la presenza della bellissima Lamborghini della Polizia di Stato.