
(AGENPARL) – mar 02 aprile 2024 Gentili Giornalisti,
In allegato il Comunicato Stampa relativo all’evento in programma Venerdì 5 Aprile e riguardante il Duomo di Voghera, con richiesta di pubblicazione.
Didascalia foto (da sx. a dx.): Francesco Zapponi (operatore del drone) – Patrizia e Cleto Bettaglio (organizzatori) – Pino Abelli (videomaker) – sindaco Paola Garlaschelli – assessore Carlo Fugini – vicesindaco Simona Virgilio.
Cordialmente.
“Il Duomo di Voghera come non l’avete mai visto –
2000 anni di storia: il drone svela i suoi tesori”:
l’iniziativa di Venerdì 5 Aprile
Raccontare, attraverso delle immagini inedite, la storia di 2000 anni del Duomo di Voghera in simbiosi con la città ed il territorio. E’ questo l’obiettivo dell’evento “Il Duomo di Voghera come non l’avete mai visto – 2000 anni di storia: il drone svela i suoi tesori”, che consiste nella proiezione di un filmato con riprese realizzate da un drone, in programma Venerdì 5 Aprile alle ore 21:00. L’iniziativa, che si terrà presso la Collegiata di San Lorenzo Martire e che prevede un intermezzo musicale, è stata organizzata dalla Comunità Pastorale e da Cleto Bettaglio e patrocinata dal Comune di Voghera. L’entrata sarà ad offerta ed il ricavato verrà utilizzato per la sostituzione delle vetrate dell’altare maggiore.