(AGENPARL) - Roma, 16 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – ven 16 febbraio 2024 AUTONOMIA. BALDELLI(FDI) DE LUCA INSULTA MELONI E PD NON MUOVE UN DITO.
“De Luca non rappresenta degnamente le istituzioni italiane. Dopo il misero spettacolo che ha mostrato agli italiani e non solo dovrebbe dimettersi oggi stesso. Capisco che il dibattito sul terzo mandato lo renda nervoso, ma se non è in grado di reggere alla tensione, farebbe meglio a non ricoprire ruoli di responsabilità”. Così il deputato di Fratelli d’Italia, Antonio Baldelli. “Non si capisce – prosegue Baldelli – per quale ragione al mondo il governatore De Luca possa insultare, finanche alti rappresentanti istituzionali come il presidente del Consiglio, senza mai pagare. Il Pd gli concede tutto, persino di infangare il suo stesso partito, senza muovere un dito. Ma se così deve continuare a essere, De Luca smetta i panni del politico e si dedichi all’avanspettacolo”.
Alberto Mariani
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Cassano All’Ionio, il Consiglio comunale torna a riunirsi il 20 ottobre: all’ordine del giorno bilancio, revisori dei conti, ambiente e servizi
- ERICSSON, PIRONDINI-APPENDINO (M5S): A ASSEMBLEA LAVORATORI: LICENZIAMENTI INACCETTABILI
- Archivi legali Amedeo Modigliani – Lunedì alle 11 diretta webtv – Saluto di Mulè
- La semaine à venir : Evénements-clés et réunions 19-25 octobre 2026
- CARBURANTI, GRAZIANO (PD): TELEMELONI CENSURA PROTESTE AL SUD. PRONTI A DENUNCIARE IL CASO ALL’AGCOM
- Presunto attacco informatico alla Coop Centro Italia: indiscrezione in attesa di conferma
- I principali provvedimenti della Giunta regionale
- FEMMINICIDI: QUARTINI (M5S), SECONDO EURISPES VIOLENZA SU DONNE RESISTE. SERVE SVOLTA CULTURALE
- CNA Lombardia al TTG di Rimini: Mantova e Cremona protagoniste del turismo tra imprese, cultura e sapori
- Acer celebra l’International Repair Day 2026. 1,8 milioni riparazioni al mese, dai PC alle eBike, 7 centri specializzati e oltre 100 partner nell’area EMEA
