(AGENPARL) - Roma, 14 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – mer 14 febbraio 2024 MILANO. MAULLU ( FDI ) SALA SBAGLIA E MAJORINO PERSEVERA
“Dipingere Milano come fosse in uno stato idilliaco vuol dire chiudere gli occhi e fare un torto alla realtà. Che lo affermi Majorino non stupisce per l’approccio ideologico che lo contraddistingue e che lo ha caratterizzato come “assessore dei centri sociali” vista la stretta vicinanza con questi ultimi. Così come è assurdo che lo dica il sindaco Sala la cui amministrazione è quella che esclude i lavoratori e la classe media privilegiando lo sviluppo immobiliare di lusso con gli affitti più cari d’Italia e tra i più costosi d’Europa, quella a capo di un territorio metropolitano nel quale la sicurezza non è garantita. Un altro triste record di Milano è il costo del biglietto giornaliero per la metropolitana che, insieme a tutto il resto la rende una città sempre più invivibile che sta perdendo la propria connotazione e le proprie qualità trasformandosi in una mini-metropoli per ricchi e che guarda con nostalgia a quanto fatto dalle precedenti amministrazioni di centrodestra che hanno ben governato ottenendo risultati di cui ancora oggi beneficia tutta la città”. Lo ha detto il deputato milanese di Fratelli d’Italia Stefano Maullu.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Ucraina, Putin dichiara non negoziabile la zona cuscinetto
- La Commissione presenta una nuova strategia per combattere la tratta di esseri umani
- Casa Bianca, Katie Zacharia verso l’uscita dopo le polemiche sulle qualifiche legali
- AZZARDO, QUARTINI (M5S): “NUMERI DRAMMATICI, GOVERNO FA CASSA SU PELLE DI CHI SOFFRE
- [Comunicato da Città Metropolitana di Genova] SCUOLA, CITTÀ METROPOLITANA INCONTRA GLI STUDENTI: «ASCOLTO E DIALOGO PER AFFRONTARE INSIEME LE CRITICITÀ»
- Forte di Bard: Aperte le adesioni a Meteolab e Climalab 2026
- «Guerra profonda», il booktour di Arturo di Corinto fa tappa a Viterbo e Roma
- Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno delle locazioni 2026, pubblicata la graduatoria definitiva
- Contributi allo sport, il Dipartimento risponde ad Agenparl: accesso parziale e stop ai dati su revoche e recuperi
- Copasir, audizione Zappia, Presidente Ispi – Mercoledì alle 14.45
