
(AGENPARL) – ven 26 gennaio 2024 SAVE THE DATE
31 GENNAIO 2024 | ORE 13.30
AREA FORUM, Padiglione 9
Fiera Agricola, Viale del Lavoro, 8 – 37135 Verona (VR)
CONFERENZA STAMPA
CONSORZIO PER LA TUTELA DEL FORMAGGIO GRANA PADAN, AIA e FEDANA per la valorizzazione della bovinicoltura italiana
un momento di confronto tra gli attori della filiera lattiero-casearia italiana, verso l’innovazione e la sinergia tra realtà produttive sempre più sostenibili
Moderatore: Prof. Martino Cassandro (Università di Padova)
PARTECIPANO: Renato Zaghini (Presidente Consorzio Grana Padano), Roberto Nocentini (Presidente Aia) e Battista Cualbu (Presidente FedAna), Mauro Donda (Direttore Aia) e Giorgio Apostoli (Direttore Fedana)
REGISTRAZIONE ALL’EVENTO:
https://www.anafibj.it/it/conferenze/2024-01-31-conferenza-stampa-grana-padano
Press Granapadano????
?RISERVATEZZA
CTFGP precisa, in accordo con i propri operatori, che le caselle di posta elettronica utilizzate, sia generiche (es. info, amministrazione) che nominali (nome.cognome, n.cognome) non devono essere utilizzate per messaggi di natura personale o riservata in quanto i messaggi ricevuti o inviati possono essere analizzati dalle funzioni aziendali a ciò preposte per ragioni di sicurezza. In caso di assenza prolungata di un operatore i messaggi a lui indirizzati vengono letti da altre funzioni aziendali. In caso sia necessario attivare canali di comunicazione riservati si prega di contattare direttamente l’operatore interessato.
Press Granapadano
http://www.granapadano.it
Consorzio per la Tutela del Formaggio Grana Padano
25015
Desenzano del Garda – BS –
??RISERVATEZZA