(AGENPARL) - Roma, 22 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – ven 22 dicembre 2023 POLIZIA DI STATO
QUESTURA DI RIMINI
Rimini, 22 dicembre 2023
COMUNICATO STAMPA
Sorpreso all’interno di un’attività commerciale mentre sottraeva della merce: arrestato dalla Polizia di Stato
Nello specifico, alle ore 20.10 circa, giungeva una chiamata al Numero Unico di Emergenza 112 – NUE, nella quale i responsabili dell’attività commerciale in questione riferivano di aver sorpreso all’interno del ristorante un soggetto intento ad asportare della merce.
I due soggetti, quindi, bussavano con violenza alla porta del locale, con l’intento di spaventare e contestualmente far desistere l’uomo dal proseguire l’attività criminosa. Questi però, apriva la porta di scatto e si scagliava contro i due responsabili del locale.
Nel tentativo di guadagnarsi la fuga, ne scaturiva una colluttazione con uno dei due, che a causa di uno spintone, cadeva per terra, insieme al socio. Nel cadere, uno di loro andava ad urtare il capo contro lo spigolo del bancone in acciaio, che gli procurava una vistosa ferita all’altezza della fronte.
Tuttavia, il soggetto in fuga veniva bloccato dai due uomini che, a questo punto, riuscivano a contattare il 112.
Giunti sul posto, i poliziotti mettevano in sicurezza i due soci, facevano salire in auto il soggetto sorpreso nel locale e lo trasportavano in Questura.
In considerazione dei fatti accaduti, l’uomo veniva tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Rimini, in attesa dell’udienza di convalida.
Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.
Trending
- CSPT CASTRO ANTIQUARIUM e MERCATELLO, DOMENICA 25 OTTOBRE
- Ucraina, Zelensky: «Gli USA ritardano la consegna dei missili Patriot»
- Per l’Heat Pump Day Daikin punta a valorizzare una tecnologia che può da subito contribuire al risparmio energetico. In Italia installate oltre 18 milioni di pompe di calore
- Grillo sui pronto soccorso: Pacifico: più posti letto per non lasciare soli i medici d’urgenza
- CORTEI. BOSCAINI (FI): “VIOLENZA GRATUITA. SOLIDARIETÀ ALLE FORZE DELL’ORDINE. SERVE CERTEZZA DELLA PENA ANCHE PER LA CRIMINALITÀ MINORILE. I RESPONSABILI RISARCISCANO I DANNI
- Libano, Barrot a Beirut tratta il dopo-UNIFIL
- Via libera della giunta al progetto Paidos
- Tributaristi INT: inviata memoria alla Commissione Giustizia del Senato sulla riforma dell’ordinamento della professione di commercialista
- Marzano (Confagricoltura Campania): Solidali con i trasportatori, ma non si lascino sole le imprese agricole. A rischio prodotti e competitività
- I borghi più belli del Mediterraneo: oggi la presentazione a Bari della X edizione della Conferenza internazionale
