
(AGENPARL) – mer 06 dicembre 2023 *Babbo Natale sotto l’albero in piazza del Popolo*
L’8, il 16 (dalle 10 alle 13), il 23 e il 24 (dalle 15 alle 18) dicembre, salvo maltempo, sotto l’albero di Natale in piazza del Popolo ci sarà Babbo Natale, per una foto ricordo e delle caramelle acquistate a La Butega ad Giorgioni.
L’iniziativa è resa possibile grazie al prezioso sostegno della Cassa di Ravenna, Cooperativa Spiagge Ravenna e di Ram Group, che hanno curato, in sinergia, anche l’allestimento dell’albero.
L’abete è stato donato dal Comune di Andalo (Trento) e proviene da un’area in cui era già programmato l’abbattimento selettivo. La donazione è diventata una consuetudine grazie alla storica amicizia che si è creata dall’organizzazione dei consueti soggiorni estivi del gruppo Amare Ravenna ad Andalo. Sarà anche l’occasione per sensibilizzare ragazze e ragazzi sulla formazione per diventare bagnini di salvataggio.
Giulia Gagliano
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Ravenna
48121 Ravenna
——————————————————————————
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati stampa clicca qui [1]
[1] https://ufficiostampa.comune.ra.it/upr/pmu9gs/yluqs4/edit?_m=z4lmtj&_t=d420ce86