(AGENPARL) - Roma, 23 Novembre 2023 - (AGENPARL) – gio 23 novembre 2023 Comunicato stampa
TARIP ALTOPASCIO, CONTINUA LA DISTRIBUZIONE DEI NUOVI SACCHI GRIGI
Prossimi appuntamenti nelle frazioni: il 25 novembre a Spianate
Altopascio, 23 novembre 2023 – Continua la distribuzione dei nuovi sacchetti grigi del non riciclabile con codice Rfid in vista della fase di sperimentazione della Tarip (Tributo puntuale dei rifiuti) ad Altopascio. Il periodo di sperimentazione, della durata di un anno, prenderà il via a gennaio 2024, permettendo ai cittadini di conoscere e abituarsi al nuovo sistema di conferimento del rifiuto indifferenziato e all’amministrazione e ad Ascit di apportare eventuali correzioni, introducendo le novità in modo graduale e agevole.
Il prossimo appuntamento per ritirare i sacchetti è sabato 25 novembre alla scuola primaria di Spianate, in piazza S. Michele, 1, dalle 9 alle 13. È inoltre sempre possibile ritirare i nuovi sacchi grigi anche all’ufficio tributi del Comune di Altopascio (via Cavour 64), il lunedì dalle 8.30 alle 13.30, il giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30. I sacchetti potranno essere ritirati dall’intestatario dell’utenza Tari presentando un documento di identità o un suo delegato/a, purché provvisto di una delega firmata e di una copia del documento d’identità proprio e del delegante.
Trending
- Meloni: “Questa terra è esempio dell’Italia che vogliano costruire
- Iran-USA, Teheran blocca i colloqui su Hormuz: sette condizioni nonostante il nuovo tono di Washington
- Mediterraneo orientale, Egitto e Turchia rafforzano la cooperazione navale mentre Ankara rilancia la sfida sui confini marittimi
- Agenzia nr. 1941 – Borraccino (PD): “I Riti della Settimana Santa di Pulsano iscritti nell’Inventario Regionale del Patrimonio Culturale Immateriale
- ASL Lecce: Oncologico del Vito Fazzi, precisazioni sul funzionamento della TAC
- G20, il Mar Nero torna al centro della diplomazia: Washington valuta una tregua sulle rotte del grano
- Cortei. On. Caretta (FdI) intollerabili aggressioni a forze dell’ordine da parte dei soliti violenti
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 30/10/2026
- MANOVRA, MAZZELLA (M5S): “CON VOUCHER NON SI CURA SSN, DA GOVERNO SOLO BRICIOLE PER SANIT?
- Cs e foto incontro procedure istanze edilizie 30 ottobre