
(AGENPARL) – mar 24 ottobre 2023 Ora è possibile esplorare tematiche legate all’abitare grazie a “Abitare Oggi”, il programma settimanale di Confabitare in onda su èTV.
Confabitare – associazione proprietari immobiliari – ha sede nazionale a Bologna, in Via Guglielmo Marconi, 6/2, con questo programma fornisce ai cittadini bolognesi preziose informazioni sul mondo immobiliare affinché possano trarne un vantaggio pratico. Ha anche una pagina facebook dedicata, in cui si possono vedere le puntate precedentemente messe in onda: https://www.facebook.com/AbitareOggiConfabitare .
“Abitare Oggi” andrà in onda ogni giovedì alle 20:50, con una replica il venerdì alle ore 12:45, e ogni puntata avrà una durata di 20 minuti e sarà visibile in diretta live sul sito della rete https://e-tv.it/ ed è un’occasione significativa per coloro che desiderano una visione approfondita del mondo dell’abitare moderno, con particolare attenzione al contesto bolognese.
Il programma, condotto da Simona Iannessa con la partecipazione fissa del presidente nazionale di Confabitare, Alberto Zanni, rappresenta un’entusiasmante opportunità per i cittadini bolognesi: “siamo consapevoli del fatto che molte persone si trovano in difficoltà davanti alle regole e le leggi complesse che regolamentano il settore immobiliare – commenta Alberto Zanni – con “Abitare Oggi”, Confabitare fornisce un supporto prezioso ai numerosi proprietari immobiliari bolognesi rendendo chiare e accessibili le intricate questioni legate alla gestione delle proprietà immobiliari, ma anche alla vita quotidiana all’interno dei condomini cittadini”. Per chi desiderasse maggiori informazioni è possibile consultare il sito http://www.confabitare.it
Vi sarà un ricco calendario di ospiti di grande rilievo e la presenza costante del presidente di Confabitare, Alberto Zanni, garantisce informazioni da uno dei massimi esperti del settore a livello nazionale. “Abitare Oggi” rappresenta un’opportunità unica per i cittadini bolognesi di accedere a informazioni preziose, consigli da esperti e risposte pratiche per affrontare con successo le sfide legate all’abitare moderno e alla vita condominiale, questo include suggerimenti su come gestire le spese condominiali in modo più efficiente, ma anche promuovere una convivenza più armoniosa.
Il programma esplorerà le strategie ottimali per garantire una gestione trasparente delle spese condominiali e per gestire con efficienza le risorse condominiali.
“Approfondiremo tematiche cruciali riguardanti la vita condominiale, esamineremo con attenzione le spese condominiali e le strategie per una gestione trasparente, esploreremo la bellezza e la condivisione degli spazi verdi nelle aree comuni, affronteremo il tema della convivenza nei condomini, discuteremo dei vantaggi di un investimento immobiliare ponderato – conclude Zanni – e tanto altro ancora”.
“Abitare Oggi” si soffermerà sull’importanza della condivisione responsabile degli spazi verdi comuni, promuovendo un approccio attento alla bellezza e alla manutenzione di queste aree, contribuendo così a creare ambienti più gradevoli e vivibili per tutti.