
[lid] La conduttrice di Fox News Dana Perino ha detto giovedì che il discorso del presidente Joe Biden alla nazione sembrava che le pagine fossero fuori uso.
Il capo analista politico di Fox News, Brit Hume, ha dichiarato: “Penso che possa essere ricordato come uno dei migliori, se non il migliore, discorsi della sua presidenza. Era fermo, era inequivocabile, era forte, come lo è stato soprattutto negli ultimi giorni prima di andare in Israele e mentre era laggiù”.
Perino ha detto: “Sono un po’ fuori dalla mia zona di comfort perché sono quasi sempre d’accordo con Brit Hume. Vorrei che fossimo seduti uno accanto all’altro così da potergli tenere la mano e guardarlo di nuovo insieme.’
Ha continuato: “Non pensavo che fosse forte. Mi sono preparato ad amare questo discorso, ad alzarmi e ad esultare. A volte mi sentivo come se stessimo leggendo un discorso le cui pagine erano confuse e disordinate”.
Ha aggiunto: “Non ha trascorso abbastanza tempo a parlare delle atrocità del 7 ottobre. Ha una profonda comprensione del dolore e dell’antisemitismo sia all’estero che in patria. Ma ha affrettato quella parte del discorso. Poi stiamo parlando dell’Ucraina. Poi è tornato in Israele, aspetta, poi ha portato a Taiwan. Pensavo che avremmo sentito qualcosa al confine meridionale. Non pensavo che fosse forte come avrebbe potuto essere. Volevo che fosse forte.