(AGENPARL) - Roma, 9 Ottobre 2023 - (AGENPARL) – lun 09 ottobre 2023 Distinti saluti.
COMUNICATO STAMPA
l’Agenzia delle dogane e dei monopoli ha assunto oggi 40 nuovi dirigenti da assegnare a tutto il territorio nazionale
Roma, 9 ottobre 2023 – Nell’ambito del processo di riorganizzazione dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, avviata sotto la guida del Direttore, Cons. Roberto Alesse, sono stati assunti oggi ulteriori 40 neo-dirigenti che, unitamente ai 33 dirigenti assunti il 1° giugno scorso, andranno a ricoprire su tutto il territorio nazionale le posizioni rimaste vacanti, a testimonianza della volontà dell’Agenzia di essere vicina alle esigenze degli operatori e dei cittadini.
Il Cons. Alesse ha accolto i nuovi dirigenti per un saluto di benvenuto e, affiancato dal Direttore Operativo, Dott. Paolo Lo Surdo, ha illustrato le linee di azione che contraddistinguono il modus operandi dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, improntato sull’efficienza e la tempestività dell’azione amministrativa.
Trending
- [Comune Palermo] Polizia Municipale davanti alle scuole. Puma: “ripristinato il presidio dopo le richieste
- Comunicato Stampa – Termini Imerese – O torni con me o finisci in una bara – botte all’ex compagna – 27enne arrestato per maltrattamenti.doc
- VIII Congresso nazionale Tributaristi, Deiana (Confassociazioni): “Istituto che raggruppa professionisti di alto livello, al servizio di professioni, imprese e famiglie”
- ASKATASUNA, PAOLONI (SAP): RICHIESTA MISURE CAUTELARI, TRA CUI TENTATO OMICIDIO, È RISPOSTA IMPORTANTE CONTRO SENSO DI IMPUNITÀ
- Rafforzare i diritti delle ragazze, ascoltare la loro voce!
- Camera dei deputati: Nota Assemblea prossima settimana
- Regione, potenziato il piano assunzioni: fino a 3.641 posti entro il 2028. Schifani: «Svolta cruciale per la PA»
- VIII Congresso nazionale Tributaristi, Alemanno: “Presentate proposte sulla legge di bilancio, dal Fondo per le famiglie alle tutele per tutti i professionisti”
- Radioterapia in Campania, il TAR conferma la sospensione dei tetti di spesa 2026: istruttoria sul rischio per le terapie oncologiche e il rispetto dei LEA
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Videomessaggio del Vice Ministro del Ministero dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo
