
(AGENPARL) – sab 30 settembre 2023 30/09/2023
Giornata di accoglienza in Rettorato per le nuove assunte e assunti che hanno preso servizio all’Università di Siena
Si è trattato di un momento di condivisione e di coinvolgimento del nuovo personale l’incontro che si è tenuto martedì scorso al Rettorato dell’Università di Siena per dare il benvenuto ai nuovi assunte e assunti che hanno recentemente preso servizio.
Sono 35 le unità di personale che vanno a rafforzare la nuova fase di sviluppo e potenziamento dei servizi amministrativi a supporto della comunità studentesca e scientifica dell’Ateneo.
Durante il ‘’Welcome day alle neo assunte e ai neo assunti” il Rettore Roberto Di Pietra, il Direttore generale Emanuele Fidora, le Rappresentanze sindacali di Ateneo, insieme allo staff dirigenziale e degli uffici, hanno dato loro il benvenuto all’interno della comunità universitaria.
“Sono molto lieto di accogliere le nuove colleghe ed i nuovi colleghi del Personale tecnico-amministrativo e bibliotecario recentemente assunti nel nostro Ateneo. – Ha detto il Rettore Roberto Di Pietra -. Questo momento consente di migliorare la qualità della nostra amministrazione ed assume un significato strategico particolarmente importante. L’Ateneo ricomincia ad assumere anche nell’ambito di questa componente fondamentale della nostra comunità, mostrando un chiaro segnale per il suo futuro sviluppo”.