(AGENPARL) – mar 19 settembre 2023 CARO VOLI. BIGNAMI (FDI): TUTELA CONSUMATORI E’ PRIORITA’ PER GOVERNO MELONI
“L’emendamento al Dl Asset sul caro-voli voluto dal Ministro Urso costituisce una proposta efficace e di buon senso che implementa ancor più la risposta del Governo sul tema. La tutela dei consumatori è da sempre prioritaria per questo Governo e in un mercato in cui il fenomeno speculativo ha ridotto fin troppo il diritto alla mobilità degli utenti, il coinvolgimento della figura del Garante per la concorrenza a salvaguardia dei cittadini contro il caro-voli dimostra ancora una volta non solo l’attenzione per la tematica portata avanti in particolare dal Ministro Urso, ma anche la capacità di trovare soluzioni concrete che abbiano sempre come scopo principale la tutela degli italiani e dell’interesse nazionale. In tale ottica risulta fondamentale la trasparenza garantita dalla pubblicità ai sussidi e agli incentivi dati ai vettori dalle società di gestione aeroportuali”. Lo afferma il Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Galeazzo Bignami di Fratelli d’Italia.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Comunicato Stampa del 30 Settembre 2023
- 2 ottobre giornata studio per Paolo Viti
- Cs e foto corso messapia e via sant’eligio
- DOMANI 1º OTTOBRE RIPARTE IL TRAM 8
- CARABINIERI: Ferrara, rapinarono una banca sequestrando sei persone. Arrestati tre uomini.
- IMMIGRAZIONE, FOTI (FDI): SDEGNO PER ANNULLAMENTO TRATTENIMENTO IMMIGRATO DA CENTRO POZZALLO
- GNL a BR, Amati: “Il Vendola del NO a iniziativa ambientale tace sul SÌ del suo partito in Regione e dimentica il suo e nostro SÌ al petrolio di Tempa Rossa a Taranto”
- MuNDA – entrata gratuita il 1 ottobre per #domenicalmuseo e dal 7 ottobre aperture contromine al Castello Cinquecentesco nelle date indicate
- Replica al sindaco di Taranto Melucci. Nota da parte dell’on.li Dario Iaia e Giovanni Maiorano, la sen. Maria Nocco ed il consigliere regionale Renato Perrini.
- IL VICE PRESIDENTE ALESSANDRO PIANA INCONTRA IL VICE PRESIDENTE DELLA CONSULTA NAZIONALE DEI DISTRETTI DEL CIBO IGNAZIO GARAU