(AGENPARL) - Roma, 10 Agosto 2023 - (AGENPARL) – gio 10 agosto 2023 Ufficio comunicazioneCOMUNICATO STAMPA
ROVERETO, LA DIAGNOSTICA ECOGRAFICA DEDICATA A FAUSTO TILOTTA
Nelle sale dell’Unità operativa di radiologia una targa commemorativa e un ritratto terranno viva la memoria del professionista prematuramente scomparso
Si è svolta questa mattina la cerimonia di intitolazione della diagnostica ecografica dell’Unità operativa di radiologia dell’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto alla memoria del dottor Fausto Tilotta, medico radiologo che ha operato per quasi quarant’anni nella medesima Unità operativa e scomparso prematuramente nell’ottobre del 2021. Alla cerimonia, che si è svolta in un clima di sobrietà e di commossa partecipazione, oltre ai familiari erano presenti Stefania Segnana, assessore alla salute della Provincia autonoma di Trento, Pier Paolo Benetollo, direttore del Servizio ospedaliero provinciale, Mauro Previdi, assessore al benessere e alla promozione sociale del Comune di Rovereto, Giulia Vadalà della direzione medica dell’ospedale, Marco Ioppi, presidente dell’Ordine dei medici, e alcuni colleghi del professionista.
Trending
- Dichiarazione del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni
- Consiglio di Sicurezza ONU, Russia, Cina, Pakistan e Turchia ribadiscono il sostegno alla Siria e chiedono la fine degli attacchi israeliani
- “Hormuz: l’impatto sui listini energetici UE a maggio 2026”
- Consiglio di Sicurezza ONU, appello internazionale per fermare le violazioni israeliane in Siria: sostegno agli sforzi di stabilità e riconciliazione di Damasco
- BCE tra inflazione e tassi: Lagarde prepara le famiglie al “caro-spesa” del 2027
- Renzi attacca Bonelli e Conte, sono divisi su tutto
- Siria ed Emirati Arabi Uniti rafforzano la cooperazione agricola: investimenti, export e nuove colture strategiche al centro dei colloqui
- ROMA PRIDE, BARBERA (PRC): “VERGOGNOSO ATTACCO CON SPRAY AL PEPERONCINO AI MANIFESTANTI
- Sottosegretario Sbarra: Innovazione e competenze strumenti chiave per trattenere i giovani al Sud
- MALAGÒ, ZANGRILLO: “LA SUA ESPERIENZA AL SERVIZIO DI UNA NUOVA STAGIONE DEL NOSTRO CALCIO”