(AGENPARL) - Roma, 4 Agosto 2023 - (AGENPARL) – ven 04 agosto 2023 XVIII ANNIVERSARIO DEL DISASTRO AEREO DI CAPO GALLO
DOMENICA LA CERIMONIA IN RICORDO DELLE VITTIME
Nel 18^ anniversario del disastro aereo di Capo Gallo, domenica 6 agosto, alle ore 18.00, l’assessora alle Culture Ines Pierucci deporrà una corona di fiori presso la stele nel parco Perotti (zona sud) che ricorda le 16 vittime dell’ATR 72 partito da Bari, in direzione Djerba in Tunisia, e precipitato nelle acque siciliane il 6 agosto 2005.
Al termine della cerimonia, che avrà luogo alla presenza dei familiari delle vittime, si terrà una celebrazione eucaristica nella parrocchia di San Sabino.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione “Disastro Aereo Capo Gallo 6 agosto 2005”, è patrocinata dal Comune di Bari e dalla Regione Puglia.
Trending
- DALLA SICILIA A ZURIGO, MASTERCLASS IN SVIZZERA PER LE CANTINE DELL’ISOLA
- SIDRA, DISAGI E RITARDI NELLA CONSEGNA DELLE BOLLETTE: NESSUNA MORA PER GLI UTENTI
- Al via oggi, al complesso di vicolo Valdina, il primo dei tre seminari della rassegna “Repubblica: sostantivo femminile”
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDÌ 12 GIUGNO
- Agenzia regionale 596.26 Di Sciascio su tavolo Mimit vertenza Natuzzi: “Da oggi lavoriamo a un protocollo che garantisca occupazione e prospettive industriali oltre l’emergenza
- INCENDI A ROMA, BARBERA (PRC): “IL ROGO DEL MANDRIONE È LA CONDANNA DI UNA CITTÀ IMPREPARATA. BASTA CONSIDERARE L’INCURIA UN’EMERGENZA
- PONTE STRETTO, PATUANELLI (M5S): OPERA BLOCCATA DA INCAPACITA’ SALVINI
- UE: FASSINO (PD), ITALIA ESCA DA AMBIGUITÀ E RETICENZE SU UCRAINA E ALLARGAMENTO
- Slovenia: Rojc (Pd), revoca controlli frontiere è opportuna
- Meloni, Varchi (FdI): Da Silvestri machismo di quart’ordine, non riescono a superare trauma che prima donna premier sia di destra
