(AGENPARL) - Roma, 30 Giugno 2023 - (AGENPARL) – ven 30 giugno 2023 COMUNICATO STAMPA
Il mal tempo fa slittare l’apertura di Fool Park
L’allerta meteo arancione emessa dal centro funzionale della Regione Toscana prospetta una situazione critica per l’intera giornata di oggi, tale da far decidere all’amministrazione di annullare gli eventi previsti per questa sera
Per oggi fino a domani mattina le condizioni meteo sono critiche, tanto che il centro funzionale della Regione Toscana ha emesso allerta arancione.
Visto che la situazione non accenna a migliorare, l’amministrazione comunale, come previsto dal Piano di Protezione Civile ha deciso di annullare tutti gli eventi previsti per questa sera.
Slitta così l’inizio di Fool Park, la manifestazione che si tiene per tre fine settimana nel Parco dell’Ambrogiana.
Saltano anche le altre iniziative previste a Montelupo per questa sera con ordinanza da parte del sindaco: Sagra campagnola, Sagra della pizza e della pasta fresca e Mignon sotto le stelle.
Dott.ssa Silvia Lami
Comunicazione e Servizi di supporto
Trending
- Bike sharing: in un anno oltre 240 mila km percorsi
- Camera dei deputati: Iscritti commemorazione Pietro Soddu
- ONU, la Francia chiede riforme e maggiore autorevolezza: «Il prossimo segretario generale dovrà rafforzare le Nazioni Unite»
- Manovra: Misiani (PD), manovrina di fine legislatura, misure elettoralistiche”Enorme aumento di spese militari e cambiali per miliardi a carico del prossimo governo”
- Manovra: Craxi (FI), mossa da principio realtà, misure per giovani, anziani e ceto medio
- Manovra, Borghesi: grazie alla Lega meno tasse, quota 64 e più sicurezza
- Mar Nero, Turchia, Bulgaria e Romania lanciano un appello per proteggere le rotte commerciali: «Gli attacchi alle navi minacciano cereali, energia e sicurezza alimentare globale». Rafforzata la cooperazione con la NATO
- Manovra, Melchiorre (FdI): taglio Irpef per mettere più soldi in tasche italiani
- Legge di Bilancio, Carrà (Lega): gufi sinistra smentiti, in manovra anche fondi per Strade Sicure
- Bollo auto, Sottanelli (Az): “Maggioranza rinvia soluzioni per le famiglie”