
(AGENPARL) – gio 29 giugno 2023 Pordenone, 29 giugno 2023 – È convocata per il 3 luglio, alle ore 11, nella sede di Pordenone di Confindustria Alto Adriatico, la conferenza stampa di presentazione delle borse di studio per la partecipazione all’Executive MBA in Business Innovation (EMBA IN) messe a disposizione da LEF, l’azienda digitale modello e Obloonel quadro delle iniziative legate al Deep Tech Centre creato assieme a MIB School of Management.
EMBA IN è l’unico Master of Business Administration accreditato a livello internazionale da AMBA e focalizzato sull’innovazione Deep Tech, ovvero tutto ciò che nasce dalla ricerca scientifica per diventare nuovi prodotti, servizi e startup.
Partecipano:
Michelangelo Agrusti – Presidente LEF
e CAA
Marco Olivotto – Direttore Generale LEF
Nicola Redi – Direttore di EMBA IN
Francesco Venier – Dean for Executive Education MIB TS
LEF è l’azienda digitale modello fondata da Confindustria Alto Adriatico e McKinsey & Company unica nel suo genere in Italia. È un modello evolutosi costantemente in cui aziende nazionali e internazionali si «ispirano» per migliorare in maniera sostanziale la propria performance attraverso la formazione. In essa ha sede il più integrato Digital Innovation Hub al mondo in grado di coprire l’intera catena del valore e tutti i settori industriali.
OBLOO è la prima piattaforma Deep Tech italiana, il cui team multidisciplinare ha sviluppato negli ultimi 15 anni metodologie proprietarie di venture building e proof of concept dei risultati della ricerca scientifica, creando e sviluppando start-up deep tech e permettendo il loro incontro con industrie ed investitori finanziari.
MIB Trieste School of Management è un centro internazionale di alta formazione manageriale, che sviluppa MBA, Master Specialistici, programmi Executive e forma ogni anno centinaia di giovani talenti, manager e imprenditori provenienti da tutto il mondo. Tutti i Master sono accreditati da enti di certificazione indipendenti. MIB Trieste è tra il 2% di Scuole al mondo ad aver ottenuto i prestigiosi accreditamenti internazionali AMBA, EFMD e ASFOR.
Massimo Boni