(AGENPARL) - Roma, 26 Giugno 2023 - (AGENPARL) – lun 26 giugno 2023 Comunicato stampa
AD ALTOPASCIO NASCE IL PRIMO STAND UP COMEDY FESTIVAL – SI FA PER RIDERE!
3 DATE PER 5 INCREDIBILI ARTISTI
Altopascio, 26 giugno 2023 – Una novità senza precedenti per la cittadina del Tau e per il territorio della Toscana: da quest’anno arriva Si Fa Per Ridere! – il primo Stand Up Comedy Festival (SFPR).
Organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con MusicaStrada, agenzia che si occupa booking e organizzazione di tour per artisti e band nazionali ed internazionali, il festival chiama a raccolta cinque artisti noti al grande pubblico per tre serate uniche e inedite sul palco di piazza Ricasoli, nel centro storico di Altopascio, tra divertimento, risate e irriverenza.
Il festival è stato presentato questa mattina dal sindaco, Sara D’Ambrosio, dagli assessori comunali Alessio Minicozzi e Adamo La Vigna e dal curatore Davide Mancini.
Trending
- LISTE ATTESA, QUARTINI (M5S): “MELONI CANTA VITTORIA, MA NUMERI LA SMENTISCONO
- “Insieme per un futuro senza violenza”: l’incontro promosso da CNA Impresa Donna Lombardia
- Presentazione del Rapporto ASviS 2026 mercoledì 28 ottobre alla Camera dei Deputati
- [Comune Palermo] Concluse le giornate DimORA!. Calabrò: “Palermo rafforza la rete dell’accoglienza
- Elezioni Israele 2026, Netanyahu primo partito ma senza maggioranza: l’opposizione guida nei primi exit poll, partiti arabi a 18 seggi. Herzog decisivo per il nuovo governo
- Manovra: P. De Luca (Pd), di cortissimo respiro, senza Pnrr rischiamo la recessione
- CAMPANIA, COLOMBO (FDI): FICO CHIARISCA, SUL SARNO SERVONO OPERE CONCLUSE NON PROMESSE
- Giunta, lavori pubblici semaforo verde alla costituzione dell’Ufficio Bim -Gestione informativa digitale delle costruzioni
- Ambiente: Simiani (Pd), bene Livorno, città industriale che investe nella sostenibilità
- Elezioni Israele 2026, Netanyahu ed Eisenkot pronti a rivendicare la vittoria: partiti arabi ai massimi storici, decisivo il presidente Herzog per la formazione del nuovo governo