
(AGENPARL) – mar 20 giugno 2023 ALIS: CONTINUA LA CRESCITA ASSOCIATIVA E PROSEGUE LA STAGIONE DEGLI EVENTI 2023, CON IL PROSSIMO APPUNTAMENTO A MANDURIA L’11 LUGLIO
Guido Grimaldi: “Diamo il benvenuto in ALIS a numerose ed importanti realtà italiane ed europee e nel Consiglio direttivo entrano aziende di grandissima qualità come Manpower, De Vellis Servizi Globali, Unmanned4You e Contel”
“Sono veramente orgoglioso della continua crescita della nostra Associazione, testimoniata anche dagli importanti ingressi approvati nel Consiglio direttivo di Manpower, De Vellis Servizi Globali, Unmanned4You e Contel. Il gruppo mondiale Manpower è presente in Italia dal 1994 ed è una realtà primaria nella gestione delle risorse umane, ricerca, selezione e valutazione di personale per tutte le posizioni, attraverso una rete di più di 200 uffici e 2.000 persone impiegate su tutto il territorio nazionale. De Vellis Servizi Globali opera da quarant’anni nel settore dei traslochi e dei trasporti nazionali ed internazionali, offrendo servizi professionali con una flotta di 372 mezzi. Unmanned4You è una start-up innovativa nata nel 2017 con lo scopo di aggregare tutti gli attori del business dei droni e fornire soluzioni tecnologicamente avanzate. Contel è invece un’azienda campana che fornisce servizi informatici trasversali anche mediante l’utilizzo di tecnologia blockchain. Diamo inoltre il benvenuto alla Scuola del Fare Giulia Civita Franceschi di Napoli, che offre percorsi di studio in operatore per la riparazione dei veicoli a motore ed operatore dei sistemi e servizi logistici, nonché a numerose aziende italiane ed europee. Le adesioni di queste realtà, straordinarie non solo per numeri ma per la qualità dei servizi offerti, ci permettono di proseguire nel percorso di diffusione e valorizzazione di una nuova cultura del trasporto e della logistica e consentono inoltre ad ALIS di rappresentare un punto di riferimento nel mondo imprenditoriale, formativo, occupazionale, digitale e dei servizi alle imprese”.
Il Presidente di ALIS Guido Grimaldi commenta così i lavori del Consiglio direttivo svolto nella sede nazionale di ALIS a Roma.