gio 15 giugno 2023 Con la presente indagine la Fira intende individuare un revisore unico o una società di revisione, con regolare iscrizione nell’apposito registro, cui affidare l’incarico di revisore legale dei conti della Società.
Il revisore legale dei conti dovrà provvedere agli adempimenti previsti dalle normative vigenti in materia di revisione legale dei conti della Società e al rilascio del certificato finale che verrà allegato al bilancio annuale.
L’incarico presumibilmente ha una durata di tre esercizi (esercizi sociali 2023, 2024 e 2025) e si concluderà con l’approvazione del bilancio di esercizio relativo all’anno 2025 da parte dell’Assemblea dei Soci di Fira.
Per l’incarico questione verrà riconosciuto un compenso indicativo massimo di € 12.000,00 + iva annui e non potranno essere aggiunti altri oneri e spese.
Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 39/2010, il conferimento dell’incarico, la durata e la determinazione del relativo compenso è di competenza dell’Assemblea dei Soci di Fira.
Come partecipare
Gli operatori economici interessati potranno inviare il modulo Allegato 1 – Domanda di partecipazione – debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante o soggetto munito di procura, a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: entro e non oltre il giorno 22 giugno 2023, riportando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per la nomina di revisore legale della Società Fi.R.A. s.p.a unipersonale”.
Fonte/Source: https://www.regione.abruzzo.it/content/affidamento-incarico-di-revisore-legale%C2%A0-fira-spa-bilanci-2023-2024-e-2025