
(AGENPARL) – BRINDISI gio 25 maggio 2023
I Dirigenti dei Settori Urbanistica, Suap e Attività Produttive, Lavori Pubblici e Trasporti, Ambiente, Paesaggio e Demanio, e Polizia Locale rendono noto che tutti i proprietari di aree ricadenti sul litorale nord del Comune di Brindisi (da Cala Materdomini ad Apani – strada per Baccatani), interessati a realizzare parcheggi provvisori ad uso pubblico, per il periodo decorrente dal 1 giugno al 30 settembre 2023, possono presentare apposita Segnalazione di Inizio Attività (SCIA) all’Amministrazione Comunale. La SCIA può essere presentata anche da soggetti giuridici che abbiano la disponibilità dell’area a qualunque titolo.
Le zone in cui si potranno attivare i parcheggi temporanei ad uso pubblico, in via indicativa e non esaustiva, possono essere quelle ubicate lungo la litoranea nord da Cala Materdomini ad Apani (strada comunale Baccatani) – lato terra, che andranno ad integrare la dotazione di parcheggi pubblici su aree comunali.
I soggetti interessati (proprietari delle aree e/o società, cooperative, affidatari, …) dovranno far pervenire apposita Segnalazione di Inizio Attività (SCIA) ai sensi dell’art. 19 L.n. 241/90 e ss.m.ii. a mezzo di posta certificata tramite la piattaforma governativa “impresainungiorno.gov.it” dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito internet del Comune di Brindisi e per il periodo dal 1 giugno al 30 settembre 2023.
Allegati
Fonte/Source: http://www.comune.brindisi.it/po/mostra_news.php?tags=6&area=h&x=&id=1678