(AGENPARL) - Roma, 21 Maggio 2023 - (AGENPARL) – dom 21 maggio 2023 Alle ore 18.00 di oggi, domenica 21 maggio, sono scaduti i termini per gli apparentamenti in vista del ballottaggio del 28 e 29 Maggio.
Noi andiamo avanti con il nostro gruppo, forte degli oltre 5000 Anagnini che credono alla nostra idea di città, con il centrodestra unito e granitico e con i tanti delusi che stanno apprezzando i nostri toni e la nostra visione; insieme a chi ha deciso di stare con noi ma anche con le osservazioni di chi ci interroga e ci mette sotto critica, continuiamo a ideare e realizzare una città migliore, un giorno dopo l’altro.
A seguito delle voci che iniziano a circolare e delle tante chiamate che mi sono già arrivate, in prima persona è doveroso che io smentisca categoricamente ogni possibilità di accordi con chi ha offeso me, la mia squadra e tutta la città.
Anagni è in movimento e non permetteremo a nessuno di fermarla.
Daniele Natalia
Trending
- Libia e Germania rafforzano la cooperazione economica: focus su investimenti, tecnologia ed energia
- Libia, gli Stati Uniti vedono segnali di svolta: “Progressi concreti verso istituzioni unificate ed elezioni nazionali”
- Droni “Gladiator” e “Fire Point” su Mosca: Kiev colpisce il cuore dei microchip russi
- Baku, WUF13: Barbaro porta l’Italia alla Ministeriale su città e territori sostenibili
- KIEV – Svolta sul campo: l’attività ucraina supera quella russa
- Trump-Netanyahu: Israele convoca il Gabinetto di Guerra
- Capodrise, Nicola Cecere: “Una pista di jogging nel Quartiere San Donato: ecco come sarà realizzata e finanziata”
- SINNER, ZANGRILLO: “IL FENOMENO HA UN VOLTO UMANO, A ROMA IL TRIONFO DEL CORAGGIO”
- Tennis, Presidente Fontana: Sinner nella storia, emozione straordinaria a Roma
- FI, Costa: “Congratulazioni a Cannizzaro. Esperienza e impegno al servizio della sua terra”