(AGENPARL) - Roma, 19 Maggio 2023(AGENPARL) – ven 19 maggio 2023 COMUNICATO STAMPA
FOTONOTIZIA | Incontri istituzionali: il sindaco di Venezia Brugnaro ha ricevuto gli ambasciatori di Cipro, Ucraina, Israele, Spagna e India
Mattinata di incontri istituzionali per il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro. Il primo cittadino ha ricevuto a Ca’ Farsetti, in visita di cortesia Yiorgos Christofides, ambasciatore della Repubblica di Cipro in Italia; Yaroslav Melnik, ambasciatore dell’Ucraina in Italia; Alon Bar, ambasciatore d’Israele in Italia; Miguel Fernandez Palacios, ambasciatore della Spagna in Italia; Neena Malhotra, ambasciatrice dell’India in Italia.
La galleria fotogradica https://v41.it/L18fe
Venezia, 19 maggio 2023
– [Yiorgos Christofides, ambasciatore della Repubblica di Cipro](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/cipro.jpeg)
– [Yaroslav Melnik, ambasciatore dell’Ucraina](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/ucraina.jpeg)
– [Alon Bar, ambasciatore d’Israele](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/israele.jpeg)
– [Miguel Fernandez Palacios, ambasciatore della Spagna](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/spagna.jpeg)
– [Neena Malhotra, ambasciatrice dell’India](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/india.jpeg)
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale