(AGENPARL) - Roma, 19 Maggio 2023 - (AGENPARL) – ven 19 maggio 2023 COMUNICATO STAMPA
FOTONOTIZIA | Incontri istituzionali: il sindaco di Venezia Brugnaro ha ricevuto gli ambasciatori di Cipro, Ucraina, Israele, Spagna e India
Mattinata di incontri istituzionali per il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro. Il primo cittadino ha ricevuto a Ca’ Farsetti, in visita di cortesia Yiorgos Christofides, ambasciatore della Repubblica di Cipro in Italia; Yaroslav Melnik, ambasciatore dell’Ucraina in Italia; Alon Bar, ambasciatore d’Israele in Italia; Miguel Fernandez Palacios, ambasciatore della Spagna in Italia; Neena Malhotra, ambasciatrice dell’India in Italia.
La galleria fotogradica https://v41.it/L18fe
Venezia, 19 maggio 2023
– [Yiorgos Christofides, ambasciatore della Repubblica di Cipro](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/cipro.jpeg)
– [Yaroslav Melnik, ambasciatore dell’Ucraina](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/ucraina.jpeg)
– [Alon Bar, ambasciatore d’Israele](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/israele.jpeg)
– [Miguel Fernandez Palacios, ambasciatore della Spagna](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/spagna.jpeg)
– [Neena Malhotra, ambasciatrice dell’India](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/india.jpeg)
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale
Trending
- Strisce blu, affidata a Gestopark la gestione della sosta a pagamento
- Covid. Buonguerrieri (FdI): Governo Conte II rifiutò monoclonali gratuiti ma sostenne Fondazione amica
- Comunicato Novello in festa resoconto cs 3-11-2026 ad
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 4 NOVEMBRE
- Comunicato Stampa 1937/2026 Link con materiali foto interviste audio video e documenti su punto stampa odierno del Presidente Stefani
- ptn – lancio 423-3 novembre +++ La Provincia presente ai funerali del militare morto in un incidente in Bosnia
- Comunicato Stampa 1936/2026 Dal 12 al 15 novembre torna il festival letterario Venice Noir. Vicepresidente Pavanetto, “Evento che valorizza la città e promuove turismo culturale di qualità
- Gribaudo (PD): “Chat su telegram con foto di donne inconsapevoli è violenza di genere”
- Regno Unito, Drax annuncia un maxi data center per l’intelligenza artificiale da oltre 20 miliardi di sterline: il progetto sorgerà accanto alla centrale a biomassa nello Yorkshire
- MANOVRA, PATUANELLI (M5S): “PER LA MAGGIORANZA LE RICETTE ECONOMICHE CHE IERI ERANO UN SUCCESSO OGGI SONO INDIGERIBILI