
(AGENPARL) – lun 08 maggio 2023 Buon pomeriggio,
pensando di fare cosa gradita, riceviamo e inoltriamo quanto in oggetto.
Grazie per l’attenzione e buona giornata
———- Forwarded message ———
Date: lun 8 mag 2023 alle ore 11:49
Subject: Fwd: Ottimi risultati Campionato Regionale
—————————————————————
Inviato: Lunedì, 8 maggio 2023 11:43:47
Oggetto: Ottimi risultati Campionato Regionale
Buongiorno, le comunico i risultati dei nostri ragazzi al campionato regionale delle arti sceniche che si è svolto a Massa il 6 e 7 maggio. Si sono esibiti nelle discipline di danza, canto e recitazione davanti ad una eccellente giuria: Maura Paparo, ex maestra di danza di Amici di Maria De Filippi, Tia Architto, rotagonista dei musical più famosi e docente di canto presso l’Accademia ‘Il Sistina’ di Roma, Ciro Barbato, famoso musicista e non solo di RAI e Mediaset.
Un grazie speciale va ai loro maestri Giovanni Ceniccola, Stephanie Dansou, Luisella Sordini e al nostro Direttore Mirko Bonatti per l’eccellente lavoro svolto.
I nostri risultati:
1° Classificata Performer Recitazione, Classe A, 12/15 anni – Caterina Rossetti
1° Classificatasi Performer Recitazione, Classe C, 16/18 anni – Giorgia Baldecchi
1° Classificatasi Performer Completo, Classe C, 16/18 anni – Giorgia Baldecchi
1° Classificata Performer Completo, Classe C, 6/11 anni – Emma Sgheri
1° Classificato Performer Completo, Classe C, 6/11 anni – Christian Ridolfi
1° Classificat Performer Recitazione, Classe C, 6/11 anni – Christian Ridolfi
2° Classificata Performer Completo, Classe C, 12/15 anni – Caterina Rossetti
2° Classificata Performer Recitazione, Classe C, 6/11 anni – Azzurra Tellini
2° Classificata Performer Completo, Classe C, 6/11 anni – Sara Maria Kodama
3° Classificata Performer Completo, Classe C, 12/15 anni – Sofia Rettura
3° Classificata Performer Recitazione, Classe C, 12/15 anni, Michela D’Intinosante
Il nostro Direttore:
” Sono orgoglioso dei nostri allievi e del loro talento ma sono molto contento di avere intorno a me uno staff formato da grandi professionisti, che riescono a contribuire in maniera significativa al successo dei nostri ragazzi. Anche coloro che non hanno raggiunto il podio sono stati selezionati alla fase nazionale e poi affronteremo il campionato europeo. Forza ragazzi e W l’arte che ci offre sempre tante emozioni, che solo noi artisti possiamo capire!”