(AGENPARL) – mer 03 maggio 2023 Allagamento Prati Fiscali, Meleo-Della Casa-Quattromani (M5S): “Situazione lungi da essere risolta: che fine ha fatto amministrazione Marchionne?”
“La situazione dopo gli allagamenti del 14 aprile scorso in via dei Prati Fiscali è lungi dall’essere risolta: che fine ha fatto l’amministrazione?
Dopo le passerelle sarebbero seguiti i fatti, speravamo, ma la realtà ci dice che solo a fine aprile il comune si è rivolto ad Acea, riconosciuta come responsabile del danno accertato lo stesso giorno in cui era avvenuto, per chiedere come stava procedendo. Lo sappiamo perché come M5S abbiamo chiesto ufficialmente di procedere tramite perizie presso tutte le realtà che hanno subito danni, non solo a via dei Prati Fiscali Vecchia: da piazzale Jonio a Largo Valtournanche, i problemi rimangono irrisolti. Giustamente i cittadini ci chiedono a che punto è l’operazione di ritorno alla normalità, così come abbiamo chiesto all’attuale amministrazione del III Municipio. Noi provvediamo a chiedere nelle sedi preposte, ma scopriamo – tramite i social del Presidente Marchionne, non nelle istituzioni deputate – che forse nella giornata odierna circoleranno moduli da compilare… In tutto questo bailamme, rimane una certezza: il lassismo e l’inconsistenza dell’amministrazione Marchionne. Ci pensi almeno il sindaco Gualtieri a sopperire alle mancanze del parlamentino municipale: lo speriamo vivamente, ma ci crediamo poco visti gli scarsi risultati ottenuti finora”.
Così in una nota congiunta la capogruppo del M5S in Campidoglio Linda Meleo, la capogruppo M5S in Consiglio regionale Roberta Della Casa e il capogruppo M5S in III Municipio Dario Quattromani.
Trending
- Strengthening Civil Aviation Partnership Between the United States and Saudi Arabia
- Karl della ABC: Trump o la prigione e sarà la presidenza più potente di sempre
- SANITA’, RUSSO (FDI): DECRETO VIOLENZA ALTRA PROMESSA MANTENUTA
- Islam, Calderoli: solidarietà a donne Iran e Modena nel silenzio di femministe, sinistra e media
- L’ufficio della campagna di Trump non si aspetta i risultati delle elezioni questa sera — CNN
- Arrestato a Capitol Hill un uomo con torcia e pistola lanciarazzi
- Sondaggi e risultati: I Repubblicani ribaltano la legislatura di Guam dopo 16 anni
- Nazionale futsal – L’Italia rompe subito il ghiaccio e va in goleada con la Norvegia: 8-0 nel secondo match di San Bonifacio
- L’FBI arresta un uomo per minacce di sparatoria in caso di vittoria di Trump: Un rapporto scioccante
- Audizioni in PE, Moratti (FI): “Meno burocrazia, più competitività per le imprese europee nel settore della chimica”