(AGENPARL) – mar 02 maggio 2023 JAQUES MORELENBAUM A “PAMELA VIAGGIA IN LATIN”
VENERDI’ 5 MAGGIO, DALLE ORE 00.30 SU RAI ISORADIO
Roma, 2 maggio 2023
Il violoncellista e arrangiatore Jaques Morelenbaum, nome storico esponente della musica brasiliana e del panorama latino-americano, sarà il protagonista della nuova puntata di “Pamela viaggia in latin”, il programma di Rai Isoradio dedicato al mondo latino-americano condotto da Pamela D’Amico. Appuntamento nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 maggio, a partire dalle ore 00.30, sulle frequenze di Rai Isoradio (FM 103.3, sul DAB e anche su RaiPlay Sound).
Jaques Morelenbaum nei suoi oltre 50 anni di carriera musicale ha collaborato con grandi esponenti della musica brasiliana e internazionale, sia in concerti, che in produzioni discografiche e cinematografiche. Ha lavorato per dieci anni nella Nova Banda di Antonio Carlos Jobim, per cinque anni ha girato il mondo suonando con Egberto Gismonti, per quattordici anni è stato direttore musicale, arrangiatore e violoncellista di Caetano Veloso, ha collaborato inoltre con Gilberto Gil, Milton Nascimento, Ryuichi Sakamoto, Sting, Cesária Évora, Henri Salvador, David Byrne, Bill Frisell, John Scofield, e molti altri.
Trending
- M5S, Villani: “Università di Salerno, un incidente che solleva domande. Serve chiarezza e responsabilità”
- Comunicato Stampa 1984/2024 Carceri e lavoro. Marcato: “Analizzato quanto realizzato in 7 istituti del Veneto. Meno recidive di reati e nuove opportunità per il tessuto produttivo. Il Veneto modello virtuoso”
- Italia-India. Urso: “Da spazio a materie prime critiche, al via nuova fase della nostra cooperazione”
- News Release – Celebrate the season with local gifts, festive food and holiday fun at the new annual Winter Market
- Avs = Conferenza stampa di Angelo Bonelli, Nicola Fratoianni e Leoluca Orlando Domani martedi 3 dicembre ore 11 a Palermo (Hotel Wagner) Nuovo gruppo consiliare al comune del capoluogo siciliano
- ATS Insubria per la Giornata del Volontariato: tra formazione, riconoscimenti e nuove proposte di volontariato
- REGIONALI: MARTUSCIELLO (FI), “PIANTEDOSI, D’AMATO O ROMANO GARANTIREBBERO CHIUSURA RAPIDA SU CANDIDATO IN CAMPANIA”
- Governo, Zedda (FdI): a Foti un grande in bocca al lupo
- Cs. n.613 Slitta al 31 dicembre 2024 la scadenza del pagamento del saldo Tari
- SERVIZI SOCIALI. BRUNETTA: SETTORE CRUCIALE PER RIDURRE DISUGUAGLIANZE