(AGENPARL) - Roma, 2 Maggio 2023 - (AGENPARL) – mar 02 maggio 2023 Corigliano-Rossano, concluso con successo nei giorni scorsi il congresso nazionale “Giornate culturali dell’Alto Jonio Odontoiatrico – Tradizione e Innovazione in Protesi”.
Grande successo per la seconda edizione del congresso:
“Giornate culturali dell’Alto Jonio Odontoiatrico – Tradizione e Innovazione in Protesi”.
Nei giorni scorsi circa 200 professionisti in ambito odontoiatrico, provenienti da tutta Italia si sono incontrati per prender parte a quello che è stato un incontro di arricchimento professionale.
Relatori di fama internazionale, il tutto arricchito dallo svolgimento di tavoli tecnici, hanno condiviso sul campo la loro professionalità e le loro conoscenze.
Un ringraziamento anche alle aziende sponsorizzatrici, che hanno reso possibile la buona riuscita dell’evento.
Si sta già lavorando ad una terza edizione del congresso, che si svolgerà nel 2024, perché diventi un appuntamento costante di incontro e condivisione, non solo professionale, ma anche culturale e sarà un’occasione per far conoscere, sempre più, le bellezze e i sapori dell’Alto Jonio Cosentino.
Sybaris Dental Courses srlProvider ECM 6048
via Walt Disney snc,
87064 Corigliano-Rossano (CS)
Trending
- CASA, DOMANI A MILANO EVENTO SU PIANO CASA 2026 E TESTO UNICO DELLE COSTRUZIONI
- FIUMICINO, BOCCIATA PIAZZA MATTEOTTI. RIFONDAZIONE COMUNISTA: “IL SINDACO BACCINI CORRE AI RIPARI MA L’ONTA RESTA. LA DESTRA HA PAURA DELL’ANTIFASCISMO
- (ALL.FOTO) MILANO, DE CORATO: «COMUNE INTITOLI UNA VIA A BORSELLINO-FALCONE. UNICO RICORDO E’ IL CIPPO DI BENEDETTO MARCELLO, MESSO DAL CDX, CHE RICORDA I DUE MAGISTRATI»
- Alte temperature, variazioni negli orari di apertura al pubblico dell’ecocentro di Sant’Elia e delle isole ecologiche – Comunicato stampa
- GIORNALISTA UCCISO, ROTONDI (FDI): VICINI A FAMIGLIA E REDAZIONE OTTOCHANEL, BARBARIE E FEROCIA VERSO GIORNALISTA DI VALORE
- Borsellino: Perego, via D’Amelio tra ferite più profonde della nostra storia
- ANTIMAFIA, PRISCO: “VIA D’AMELIO PATRIMONIO DELLA COSCIENZA NAZIONALE. IL MODO MIGLIORE PER ONORARE BORSELLINO È NON ARRETRARE MAI
- Autonomia differenziata, D’Attis (FI): “È un’opportunità per i governatori del Sud
- Osce, Zoffili (Lega): “Insegnamenti Borsellino guidano battaglia contro mafie e criminalità
- Sport: Hallissey, “Nomina Durigon Presidente Lega Pallavolo esempio spartizioni partitocratiche