(AGENPARL) – mar 02 maggio 2023 Comunicato stampa congiunto di Arpae, Ausl Parma e Comune di Parma.
Incendio di via Emilio Lepido a Parma, terminano le misure precauzionali.
Parma, 2 maggio 2023. Sono rientrati nella normalità i valori di qualità dell’aria a Parma, che si sono riportati alle condizioni pre-incendio.È quanto emerge dai risultati delle analisi del secondo giorno di campionamento effettuato da Arpae con campionatore ad alto volume installato presso la Casa della Comunità (Ausl Parma) in via XXIV maggio, sito all’interno della zona di protezione fissata dall’ordinanza comunale, e dagli esiti di laboratorio.
Nel corso della mattinata odierna si è riunita nuovamente la Cabina di Regia, convocata dal Sindaco, dalla quale è emerso che, visti i risultati arrivati e dato l’abbattimento dovuto dalla pioggia, non vi sono elementi tali da richiedere la proroga delle misure precauzionali che pertanto termineranno alle 19:18 di questa sera, martedì 2 maggio.
Gli organi preposti continueranno, nell’ambito della propria attività istituzionale, a monitorare il sito dell’incendio fino alla sua definitiva messa in sicurezza.
Comune di Parma – Settore Relazioni esterne e Marketing del territorio – Ufficio Stampa
Comunicati e notizie: [www.comune.parma.it](https://www.comune.parma.it/it)
Trending
- Mobilità, M5S – LcR: “Ancora criticità su ponte di scavalco tra via del Mare e via Ostiense, a quando un intervento risolutore?”
- Avvio dei “Forum Camp”
- COMUNI MONTANI, MARCHETTI (LEGA): “PER RILANCIO MONTAGNA SERVE VERO ASSESSORE “CHE FACCIA”, NON COME TARUFFI”
- Comunicato Regione: Sport Valley. Ampliamento e riqualificazione della rete impiantistica sportiva, prorogato al 31 dicembre il termine per partecipare al bando: la Regione accoglie le richieste dei Comuni colpiti dall’alluvione di settembre. Risorse per 24 milioni di euro
- Agenzia regionale 1282.24 Regione Puglia e Aqp a Ecomondo 2024_presentazione progetto Water Safety Plan
- Manovra: Scotto (Pd), mancano soldi per settore pubblico e misure anticicliche
- Cuneo | A ottant’anni dalla morte di Galimberti il reading “Duccio” al Teatro Toselli
- ROMA, SILVESTRI-MELEO (M5S): EMENDAMENTI PER ASSEGNARE RISORSE ALLA METRO C TOLTE DAL GOVERNO
- cs – SOGIN E REGIONE EMILIA-ROMAGNA FIRMANO ACCORDO SULLE COMPENSAZIONI AMBIENTALI
- Turismo, al via la campagna “Vivi la Sicilia tutto l’anno”. Schifani: «Una strategia destinata a favorire la destagionalizzazione»