
(AGENPARL) – GUSSAGO (BS) mar 02 maggio 2023
Sul sito http://www.scanci.it sono pubblicate le graduatorie delle selezioni relative ai bando 2022 di servizio civile universale validate dal sistema ANCI – Il servizio civile dei Comuni.
La pubblicazione delle garduatorie, come stabilto dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPSCU del 16 marzo 2023) deve avvenire in attuazione del principio di minimizzazione dei dati trattati. Pertanto le graduatorie non riporteranno il nominativo di ogni candidato ma il numero identificativo della domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra della domanda).
La data di avvio dei volontari è prevista per mecoledì 25 maggio 2023 e sarà comunicata ai candidati idonei e selezionati via e-mail non appena possibile.
Fonte/Source: http://www.comune.gussago.bs.it/po/mostra_news.php?tags=3&area=H&x=&id=1565