(AGENPARL) - Roma, 1 Maggio 2023 - (AGENPARL) – lun 01 maggio 2023 COMUNICATO STAMPA
DECRETO LAVORO, SIGISMONDI (FDI): PROPRIO OGGI MISURE SIGNIFICATIVE PER OCCUPAZIONE E LAVORATORI
“La nostra Costituzione lega indissolubilmente democrazia e lavoro. Un legame che trova conferma proprio oggi: il governo Meloni, fortemente voluto dagli elettori, si occupa in maniera determinata del tema del Lavoro varando, non a caso, nel giorno del 1 maggio, un decreto che contiene misure significative per l’occupazione e per i lavoratori, iniziando dall’atteso e indispensabile taglio delle tasse sul lavoro”. Lo dichiara il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia, capogruppo dell’ VIII commissione, Etelwardo Sigismondi.
Roma, 1 maggio 2023.
Trending
- Turismo culturale sostenibile, Venezia protagonista del confronto nazionale a Roma
- CS CAMPITELLI (FDI) SU PARCO COSTA TRABOCCHI
- Treni interrotti – Annulla e sostituisce il precedente
- Linea ferroviaria limitata a Padiglione Lo Fazio: “Servono certezze per i pendolari
- Legge elettorale: Braga (Pd), Incollati al potere ma paese è fermo e sanità senza risorse. Pronti per l’alternativa
- Trump annuncia il cessate il fuoco energetico tra Russia e Ucraina, ma Kiev e Mosca non confermano
- Treni, Casu (PD): “16 anni e 9 mesi di ritardi ferroviari nei primi 7 mesi dell’anno, numeri Mit confermano fallimento Meloni e Salvini
- Primarie, Bonelli : «La priorità è battere Meloni, non dividerci. Riconsegnare il Paese alla destra sarebbe storicamente imperdonabile»
- UE, ZINGARETTI: “PROPOSTI ALTRI TAGLI PER 100 MLD, ERRORE DRAMMATICO E INACCETTABILE
- COMUNICATO STAMPA termini imerese 10 DENUNCIATI PER ARMI, DROGA E REATI CONTRO IL PATRIMONIO.doc