(AGENPARL) - Roma, 30 Aprile 2023 - (AGENPARL) – dom 30 aprile 2023 LAVORO. RIZZETTO (FDI): SINISTRA PENSA AD ABBINARE I COLORI, GOVERNO MELONI A MIGLIORARE VITA ITALIANI
“Al contrario della sinistra che è impegnata a come abbinare i colori dei vestiti in Parlamento, il governo Meloni pensa a migliorare le condizioni di vita degli italiani aumentando gli stipendi più bassi. Una promessa fatta in campagna elettorale e che viene mantenuta. Ed è solo l’inizio perché altri tagli del cuneo saranno operati da qui alla fine della legislatura in modo che tutti possano dire che la propria condizioni economica è migliorata da quando a capo dell’esecutivo c’è Giorgia Meloni. Mi aspetto che anche i sindacati possano gioire per questa misura concreta che va incontro a tutti i lavoratori italiani”.
Così, in una nota, il deputato e presidente della commissione Lavoro della Camera di Fratelli d’Italia, Walter Rizzetto.
Trending
- Autotrasporto. Ferrante (Mit), Governo impegnato contro caro carburanti, no strumentalizzazione protesta
- Gli Incentivi “Maestri del lavoro 2026” a tre studenti lavoratori
- Dl bollette. Caramanna(Fdi), governo Meloni determinato raggiunge obiettivo per cittadini
- CS – GINOSA (TA) ACQUASANTA RISPONDE A ECOLOGISTIC: «IL CONSIGLIO COMUNALE DEVE DECIDERE LIBERAMENTE»
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 19 OTTOBRE
- ROMA: LA POLIZIA DI STATO RICORDA SAMUELE DONATONI A 29 ANNI DALLA SCOMPARSA
- Comunicato Stampa – ruba l’auto e stringe i Carabinieri contro una ringhiera – arrestato 30enne.doc
- DL BOLLETTE, GIORGIANNI (FDI): GRAZIE A MELONI PASSO DECISIVO IN UE PER RIDURRE I COSTI ENERGIA.UN BENEFICIO CONCRETO PER FAMIGLIE E IMPRESE
- Lunedì 19 ore 12 Conferenza stampa – Party Padel For Love: lo sport scende in campo per la solidarietà
- Ottobre Rosa, a Mestre prevenzione e sana alimentazione con Campagna Amica