(AGENPARL) - Roma, 29 Aprile 2023 - (AGENPARL) – sab 29 aprile 2023 Def: Tripodi “Documento in linea con impegni verso elettori e Italia”
“Il documento di economia e finanza approvato in Parlamento è in linea con gli impegni che Forza Italia ha sempre, coerentemente, portato avanti in questi anni verso gli elettori ed il Paese. Riduzione del cuneo fiscale, innalzamento delle pensioni minime e piu’ fondi per la crescita sono tre obiettivi chiari con cui costruiamo un volano per il rilancio economico e sociale dell’Italia”. E’ quanto dichiara il sottosegretario di Stato agli Affari Esteri di Forza Italia, Maria Tripodi.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- RiminiWellness, si chiude il Day2: dalla Convention Nazionale FIPE Strength agli allenamenti del Team Italia
- NOTA FARNESINA – COLLOQUIO TELEFONICO DEL MINISTRO TAJANI CON IL NUOVO MINISTRO DEGLI ESTERI MESSICANO VELASCO ALVAREZ
- RAPPORTI BCRA – Rapporto mensile sui pagamenti al dettaglio – Banca Centrale della Repubblica Argentina
- San Felice Circeo. Nuovo parcheggio in via IV Maggio: l’amministrazione inaugura l’area di sosta a Borgo Montenero
- Ue. Pogliese (FdI): Tutelare produzioni energia europea, no incentivi che finiscono in pannelli cinesi
- SEN. ROMEO (LEGA) – TANTI AUGURI ALLA NOSTRA LOMBARDIA, PUNTO DI RIFERIMENTO E MODELLO DI ECCELLENZA
- AVIS, BELLUCCI (FDI):”VOLTO DELL’ITALIA MIGLIORE, GOVERNO AL FIANCO DEL VOLONTARIATO CON MISURE CONCRETE”
- PNRR, CORTE CONTI: RELAZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE AL II SEMESTRE 2025 – SINTESI PER LA STAMPA
- Energia, Misiani (PD): nostra agenda concreta e di buon senso, il governo ci ascolti
- Agenzia nr. 1200 – Porto di Barletta, Ciliento e Passero: “Opera strategica per la città e la Bat che verrà realizzata anche grazie a stanziamenti voluti dalla Regione Puglia