(AGENPARL) - Roma, 29 Aprile 2023 - (AGENPARL) – sab 29 aprile 2023 CARCERI, DELMASTRO (FdI): A TERAMO ORDINE, SICUREZZA, LEGALITÀ
“Complimenti agli uomini e donne della polizia penitenziaria che garantiscono il funzionamento e la sicurezza della casa circondariale di Teramo nonostante tutto. Purtroppo in quel “nonostante tutto” c’è la carenza di organico, il sovraffollamento, la mancanza di dotazioni, di protocolli operativi. L’impegno mio e del governo è tornare tra qualche anno e ringraziare questi servitori dello stato senza quel “nonostante tutto”. Vogliamo rimediare a quanto non ha fatto la politica e risarcire un corpo straordinario che, anche nel marzo del 2020, ha garantito ordine, sicurezza e legalità nella struttura”.
Così il Sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove nella conferenza stampa organizzata a termine della sua visita alla casa circondariale di Teramo a cui era presente anche il presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio.
On. Andrea Delmastro Delle Vedove
Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
Trending
- Iran, l’Occidente unito contro le trame sovversive: 22 Paesi condannano le operazioni dell’IRGC
- Finanza digitale, il Commonwealth sfida i blocchi economici: ecco la “Legge Modello” per le stablecoin
- Somalia, crollano i negoziati per i marinai egiziani: i pirati chiedono un riscatto più alto
- Sahel sull’orlo del collasso: violenza, clima e crisi alimentare colpiscono oltre 24 milioni di persone
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDì 11 GIUGNO
- Brasile, sondaggio Quaest: Lula amplia il vantaggio su Flávio Bolsonaro in vista del ballottaggio
- Dl lavoro. Richetti (Az), provvedimento insufficiente, necessario affrontare l’emergenza salariale
- Cuba, il blocco USA costa oltre 288 milioni alla sanità pubblica: “Ospedali senza risorse”
- Cyber-guerra, il gruppo hacker Handala minaccia gli USA: “Pronti a colpire, benvenuti all’inferno”
- Medio Oriente, Erdogan: “Israele minaccia la Turchia”. Teheran promette: “Risposta schiacciante contro chiunque”