(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 “Quattro passi nella città in divenire”, mercoledì 3 maggio incontro pubblico su “Politiche e azioni integrate per rigenerare la città”
Alle ore 15 presso la sala conferenze della Biblioteca dei Bottini dell’olio
Livorno, 28 aprile 2023 – “Politiche e azioni integrate per rigenerare la città” è il titolo dell’incontro pubblico che si svolgerà mercoledì 3 maggio dalle ore 15 alle ore 18, presso la sala conferenze della Biblioteca dei Bottini dell’olio, nell’ambito di “Quattro passi nella città in divenire”, il percorso di informazione e confronto con i cittadini che accompagnerà la fase finale di elaborazione del Piano Operativo Comunale e della contestuale variante al Piano Strutturale.
L’incontro sarà dedicato all’approfondimento di alcuni dei temi chiave dei Piani di settore che andranno a far parte integrante del futuro Piano Operativo.
Dopo una prima introduzione generale, la giornata sarà articolata in tre tavoli tematici, a cui saranno presenti i tecnici che hanno contribuito all’elaborazione dei Piani:
– Tavolo 1) Città verde e accessibile (Piano del verde e PEBA)
– Tavolo 2) Vivibilità della città (Carta strategica della sostenibilità urbana e Mappa della qualità urbana)
– Tavolo 3) Abitare Livorno e strategie di recupero delle aree degradate
Qui il [pieghevole](https://www.comune.livorno.it/sites/default/files/index/urbanistica/livorno_po_pieghevole_camminate_3maggio_web.pdf) illustrativo dell’iniziativa.
É possibile partecipare gratuitamente iscrivendosi al seguente link: https://bit.ly/partecipaPO
—–
Trending
- AGENDA CAMERA DI MARTEDÌ 4 AGOSTO
- Giustizia, Zanettin: “Bene Craxi Costa. Agenda riforme non dettata da magistrati o giornali”
- Dubai istituisce il Comitato per la Narrazione Mediatica: Ahmed bin Mohammed firma il decreto per rafforzare l’immagine globale dell’emirato
- ROMA: AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MARTEDI’ 4 AGOSTO 2026
- Zelensky revoca l’incarico all’ambasciatrice ucraina negli Stati Uniti: Olga Stefanishina lascia Washington
- Nota Farnesina – Tajani incoraggia i capi delegazione di Libano e Israele prima della sessione negoziale di Roma
- Albania e Germania firmano accordi energetici da 114 milioni di euro
- Giustizia, E. Stefani (Lega): riconosciamo valore sociale ed economico libere professioni
- Camera dei deputati: Elenco iscritti in dichiarazione di voto Decreto Pnrr
- Pnrr, lettera di Nordio ai magistrati: “Grazie a tutti per gli eccellenti risultati”