(AGENPARL) – gio 27 aprile 2023 Casapound, M5S Campidoglio: “Virginia Raggi chiede sgombero, cosa ne pensa Giorgia Meloni?”
“Il 25 aprile è passato, le dichiarazioni di rito sono state fatte: possiamo dimenticarci di combattere il fascismo? Virginia Raggi non lo dimentica, e neanche noi del Movimento 5 Stelle Campidoglio. La Sindaca ha chiesto a gran voce di far seguire alle parole i fatti, sgomberando finalmente il palazzo occupato da Casapound a via Napoleone III. Il Governo lo può fare, subito, perché quell’immobile è del Demanio e il partito di estrema destra vi si è insediato illegalmente da anni. Ovviamente dalla stampa c’è chi ha già attaccato Virginia, definendo la sua una ‘provocazione’. Cosa ne pensa Giorgia Meloni?”
Così in una nota il Movimento 5 Stelle Campidoglio.
Trending
- Esauriti i fondi per l’abbattimento delle liste d’attesa in Umbria, Simonetti-Pococacio-Fiorelli (M5S): “Effetti delle manovre non strutturali volute dalla presidente Tesei”
- Principals of Affected United Nations entities and International Non-Governmental Organizations renew their call for the immediate release of detained personnel
- COMUNICATO STAMPA | “Gennarino ‘o mbriacone e liriche varie”, la presentazione a Salerno
- [NASA HQ News] NASA Updates Coverage for Europa Clipper Following Hurricane Milton
- Israel–Hamas War (Iran) Update, October 12, 2024
- Israele non ritirerà la decisione di dichiarare il Segretario generale dell’ONU persona non grata — Katz
- Il Massachusetts attrae migranti con il welfare mentre la classe media abbandona lo Stato
- Boeing annuncia il taglio del 10% della forza lavoro a causa di ritardi nei programmi e scioperi prolungati
- TASS e China Daily pianificano una cooperazione più stretta per il 2025: “Responsabilità dei media nella nuova era multipolare”
- Quasi 5.000 persone hanno attraversato il confine tra Libano e Siria nelle ultime 24 ore