(AGENPARL) – mer 26 aprile 2023 PNRR. VOLPI (FDI): INFORMATIVA DI FITTO CHIARA, AL LAVORO PER PORTARE A CASA RISULTATI
“L’informativa del Ministro Fitto sull’attuazione del PNRR e sulla revisione del sistema di governance è stata chiara e non ha lasciato spazio a dubbi: il Governo Meloni continua a lavorare per portare a casa i migliori risultati possibili, consapevole che esistono delle criticità e delle condizioni che vanno ridefinite in base ai nuovi scenari internazionali. Fa bene il Ministro Fitto a ricordare che quando il Governo si è insediato a ottobre ha trovato solo 25 dei 55 obiettivi già raggiunti ed è riuscito a conseguirne altri 30 in pochi mesi perché è la dimostrazione di quanto siano strumentali le polemiche delle opposizioni. Sappiamo bene che c’è ancora molto lavoro da fare, ma è importante, in questa fase più che mai, spendere al meglio le risorse che arrivano dall’Europa per poter affrontare i problemi strutturali dell’Italia”. Lo dichiara Andrea Volpi, deputato di Fratelli d’Italia.
Trending
- ROMA, GUALTIERI A GIORGETTI: PRONTI A TROVARE SOLUZIONE CONDIVISA, FINANZIAMENTO DOPO PROGETTAZIONE NON ATTUABILE PER METRO C
- DOSSIERAGGIO, SISLER (FDI): PAZZALI FACCIA UN PASSO INDIETRO E NON DI LATO
- Hearing of Commissioner-designate Valdis Dombrovskis
- Terme di Sciacca e Acireale, Schifani: «Completati i sopralluoghi, prosegue iter tecnico. Entro fine dicembre i bandi»
- Ponte Stretto, Carrà (Lega): da Pd atteggiamento anti italiano, dovrebbe vergognarsi
- ECOMONDO, ALFONSI: PRESENZA SINDACO GUALTIERI RAFFORZA PARTECIPAZIONE DI ROMA
- LGBTQI+ Special Envoy Stern’s Travel to South Africa
- Territorio, Savarino: «In variazioni di bilancio approvate due norme in aiuto a enti gestori riserve naturali e ai Comuni»
- Giustizia: Sisto, anche nel civile I.A. non può sostituire oralità processo
- Ue, Chinnici (FI):“ Per contrastare la criminalità organizzata è necessario rafforzare l’architettura anti-frode UE”