(AGENPARL) - Roma, 26 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 26 aprile 2023 PNRR: FOTI (FDI), PAROLE FITTO RASSICURANTI SU REALIZZAZIONE OPERE
“Il governo Meloni lavora alacremente per risolvere le problematiche ereditate dai precedenti governi che hanno predisposto il Pnrr. Lo scoppio della guerra in Ucraina e il conseguente aumento delle materie prime, i tagli della spesa corrente alle Pa imposti da politiche restrittive e una burocrazia sfibrante impongono un ripensamento di alcuni progetti importanti che oggi sono diventati di difficile attuazione, soprattutto per quanto riguarda i tempi. In questo scenario le parole di oggi del ministro per gli Affari Europei, Raffaele Fitto, sono più che mai rassicuranti a conferma che anche quelle opere non realizzabili entro la scadenza prevista di fine giugno verranno comunque rimodulate e riproposte. Nessuna risorsa verrà persa, il Piano è una grande opportunità per l’Italia. Una occasione che non si può perdere. Chi gioca contro il governo fa il male dell’intera Nazione”.
Così Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.
Trending
- Provincia di Pesaro e Urbino, Alberto Alessandri è il 21esimo presidente
- 225^ Festa della Madonna di Marina, il sindaco Venturini alle celebrazioni a Malamocco
- Regata di Malamocco, spettacolo di voga nella laguna sud
- AGENDA SINDACO GUALTIERI LUNEDÌ 13 LUGLIO 2026
- EUROPEI PISTA JRS/U23 – ITALIA PRIMA CON 14 TITOLI E 27 MEDAGLIE
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 13 LUGLIO
- Poliziotto ferito, la solidarietà del sindaco di Anzio Lo Fazio
- Martedì 14 luglio alle 10.30 audizione del deputato Galeazzo Bignami in commissione Covid. Aula II piano palazzo San Macuto. Diretta webtv
- Matteoni (FDI): Con Giorgio Rossi se ne va un leone punto di riferimento del centrodestra
- CREMONA, EGIZIANO UCCISO A COLTELLATE, DE CORATO(FDI): «APPLICARE SENZA SCONTI DL SICUREZZA ANTI LAME VOLUTO DA GOVERNO MELONI»