(AGENPARL) - Roma, 26 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 26 aprile 2023 Morto Roberto Cecchini, il cordoglio del sindaco Ricci: «Se ne va una persona generosa, umana, dallo spiccato senso civico»
«Addolora la notizia della scomparsa di Roberto Cecchini. Una persona generosa, umana, dallo spiccato senso civico». Il sindaco Matteo Ricci ricorda così l’ex consigliere comunale morto all’età di 67 anni. «Roberto è stato un professore ed un educatore molto stimato e amato da studenti e colleghi. Per anni ha svolto un ruolo centrale nella crescita di molti giovani, ed è stato anche un caposaldo per un’intera comunità, quella di Cattabrighe e Santa Maria della Fabbrecce, diventandone anche presidente di Quartiere. Di lui ricordiamo anche l’impegno politico e civile come consigliere del Comune di Pesaro, ruolo che ha svolto con grande serietà per due mandati. Roberto mancherà alla nostra comunità, ma sono sicuro che chi lo ha incontrato nel proprio cammino saprà prendere spunto dal suo esempio». Poi conclude: «Mi stringo attorno alla famiglia. Da parte mia a nome anche della intera città e dall’Amministrazione, le più sentite condoglianze».
Pesaro, 26 aprile 2023
Trending
- Il presidente Donald J. Trump amplia le capacità di contrasto alla criminalità informatica transnazionale
- Il presidente Donald J. Trump rafforza la sicurezza nazionale e le catene di approvvigionamento statunitensi imponendo dazi sui droni e sulle loro parti e componenti
- Trump rilancia la potenza navale americana: nuovo piano per ricostruire la Marina e l’industria cantieristica USA
- Wall Street aggiorna i record: S&P 500 ai massimi storici, mercati sostenuti dai dati sull’inflazione
- Colombia, terremoto devastante: de la Espriella dichiara l’emergenza economica e vara il “Fondo Miracolo”
- Sudafrica, conto da 18 milioni di dollari per i rimpatri: Pretoria chiede il rimborso a Malawi, Etiopia e Nigeria
- Gli Stati Uniti puntano sul nucleare avanzato: fino a 2,15 miliardi di dollari per il reattore X-energy in Texas
- Ceuta, il governo spagnolo stima fino a 5.000 migranti potenzialmente aventi diritto ad asilo o protezione
- Mélenchon e la proposta choc sul debito francese: «Prendete i titoli e metteteli nel fuoco»
- La situazione di stallo a Hormuz aumenta il rischio di un petrolio a 120 dollari: il mercato si avvicina a un possibile punto di svolta