(AGENPARL) – lun 24 aprile 2023 Tagliata l’acqua ai vigili del fuoco di Avellino: ora spegnere gli incendi è un problema serio
I Vigili del Fuoco di Avellino si sono improvvisamente svegliati a secco, senza l’acqua per rifornire le autobotti destinate a spegnere gli incendi.
Assurdo? Nulla è assurdo quando a metterci lo zampino è l’inflessibile burocrazia del Belpaese, che non guarda in faccia a nessuno!
Per uno strano accidente, l’impianto di erogazione dell’acqua del Comando di Avellino destinato al rifornimento delle autobotti viene infatti conteggiato in bolletta. I Vigili del Fuoco sono però in bancarotta e non hanno fondi nemmeno per le cose più elementari: il Comando di Avellino ha deciso di non pagare e di conseguenza la ditta erogante ha apposto i sigilli all’impianto.
Morale, i pompieri di Avellino non hanno acqua per spegnere gli incendi e per riempire le autobotti sono costretti a fare 10 chilometri, andata e ritorno, fino all’unico idrante presenta ad Avellino, in località Pianodardine, fare il pieno e riversare il liquido nella cisterna del comando che poi la eroga ai mezzi di soccorso.
La beffa è che a rifornirli di acqua è la stessa ditta che ha apposto i sigilli all’impianto del comando.
Coordinamento USB Vigili del Fuoco
Link al comunicato per condivisione:
[Tagliata l’acqua ai vigili del fuoco di Avellino: ora spegnere gli incendi è un problema serio](https://areastampa.usb.it/leggi-notizia/avete-mai-visto-tagliare-lacqua-ai-vigili-del-fuoco-succede-ad-avellino-dove-spegnere-gli-incendi-e-diventato-un-problema-serio-1642-1.html)
Trending
- Comunicato stampa CmRC Parrucci – Accordo ASSTEL
- Rapporto Irpet su infiltrazioni criminali, il 3 dicembre alle 10 conferenza stampa
- GOVERNO. CONGEDO (FDI): AUGURI A FOTI, HA GRANDE AMORE PER LA PATRIA E LE ISTITUZIONI
- Comunali, Schlein: Bella vittoria a Anzio e Nettuno, l’alternativa c’è
- GOVERNO. TESTA (FDI): FOTI GUIDA IMPAREGGIABILE, LO RINGRAZIO
- Sanità, Silvestroni( Fdi): prevenzione per malattia cardiovascolari
- IN SVOLGIMENTO IL CONCORSO PER ASSISTENTE SOCIALE
- CS – ALASSIO IN BLU porta il mare in aula
- GASPARRI: TRA SCHLEIN E VANNACCI? MEGLIO SCHLEIN CHE SI E’ SEMPRE DEDICATA A POLITICA, NON CI SI IMPROVVISA; OVVIAMENTE NON CONDIVIDO CONTENUTI DI SCHLEIN E SONO PIU’ VICINO AD ALCUNE COSE CHE DICE VANNACCI
- GOVERNO. PELLICINI (FDI): CON FOTI SCELTA DI ASSOLUTO PRESTIGIO