(AGENPARL) - Roma, 20 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
Incontro Formativo Responsabili Ufficio Stampa Club Lega Pro
Firenze, 20 aprile 2023. Si è tenuto oggi, nella sede della Lega Pro, l’ “Incontro Formativo dei Responsabili Ufficio Stampa Club Lega Pro. Alla giornata hanno preso parte tutti le sessanta squadre di Serie C. L’introduzione è stata del presidente Matteo Marani che ha ricordato la grande importanza della comunicazione in una società di calcio.
Relatori dell’incontro sono stati: Laura Bandinelli, Technical Area Communication Manager AC Milan che ha spiegato “L’area comunicazione nell’organizzazione di un club di calcio”, Carlo Caliceti, Responsabile Area Comunicazione Bologna FC che ha parlato della “comunicazione istituzionale in un club di calcio”, Paolo Viganò, Direttore Comunicazione Modena FC che ha trattato l’argomento “Il rapporto tra l’area comunicazione di un club e il mister, il caso Mourinho” e Daniele Magagnin, Responsabile Area Comunicazione FC Sudtirol che ha trattato il “Case history Sudtirol, come cambia la comunicazione di un club con la promozione”.
Nella seconda parte dell’incontro si è parlato di social, con l’interessante tema “Linkedin Pro- Strumenti trend e case history applicati al mondo del calcio” a cura di Gianluca Pontecorvo, Chief of Strategy di “ISay” e Alex Zarfati, Managing Director di “ISay”
Ufficio ComunicazioneLega Italiana Calcio Professionistico
__________________________________________
[www.lega-pro.com](http://www.lega-pro.com/)
[Logo_LegaPro_Esteso_Payoff_colore su bianco_BGB_5]
Trending
- Ancora un ripensamento per Trump: gli Stati Uniti bloccano l’attacco dopo l’intesa sui “perimetri” di un accordo
- Comunicato Stampa 1300/2026 Lamon, via libera all’ampliamento e adeguamento sismico di Casa Charitas grazie a 1.000.000 di euro dal Fondo Comuni Confinanti. Assessore Bond: “Sosteniamo le persone più fragili e i professionisti che operano con dedizione nella struttura
- FIORE, CHAPARRO, ANDRINO: “PRESIDIO FISICO DEI PATRIOTI EUROPEI A CEUTA
- Colloquio telefonico tra Iran e Arabia Saudita: Teheran avverte di una risposta decisiva contro ogni aggressione
- Strage di Bologna, Bonelli: «La destra smetta di riscrivere la storia e di delegittimare la magistratura»
- BEVILACQUA (M5S): “VICINA A FAMIGLIA MATTIA MAESTRI, PORTARE AVANTI DDL PER TUTELA FRAGILI
- Strage Bologna: Perego, difesa libertà e democrazia e rifiuto violenza patrimonio condiviso della Nazione
- 46 anni dalla strage di Bologna, le parole dell’ allora Presidente Nilde Iotti: https://www.facebook.com/share/r/1GEFtxMpVQ/
- Strage di Bologna, Fontana: memoria e impegno comune contro terrorismo e violenza
- Migranti, Bonelli: “A Cetua operazione costruita a tavolino. Meloni ha speculato su una crisi organizzata per fare propaganda