(AGENPARL) - Roma, 19 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 19 aprile 2023 INVITO STAMPA
GIOVEDI’ 20 APRILE ORE 13.30 CONFERENZA STAMPA
EDIZIONE 2023 SPACE FESTIVAL DI TORINO
Torino, 19 aprile 2023
Gentilissimi,
Giovedì 20 aprilealle ore 13.30
Sala Trasparenza – Piazza Castello
Il presidente della Regione Piemonte insieme all’assessore regionale alle Attività produttive, all’assessore al Turismo e ai Grandi eventi della Città di Torinoe al direttore artistico della manifestazione, Marco Berry, presentano l’edizione 2023 dello Space Festival di Torino in programma in diverse sedi cittadine dal 4 al 7 maggio 2023.
Quattro giornate di scienza, fantascienza e gioco per raccontare il fascino delle stelle e i segreti dell’Universo a curiosi e appassionati di ogni età, ma anche il primo evento pop italiano interamente dedicato allo spazio e all’astronomia con cui affermare la leadership nazionale del Piemonte nell’ambito dell’aerospazio e valorizzarne il relativo comparto industriale.
Sarà possibile collegarsi in streaming tramite questo link:
N.B. Il presente invito è mancante dei nomi degli esponenti politici in osservanza a quanto disposto dall’art. 9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali
Trending
- PA, RAFFA-TUCCI (M5S): INTERROGAZIONE A ZANGRILLO SU IRREGOLARITÀ CONCORSO SNA
- Giunta, ok agli interventi al Rione Libertà con le rinvenienze del programma Pics
- Agenzia regionale 1058.26 Casili Richiesta integrazione risorse servizio inclusione scolastica
- Agenzia regionale 1057.26 Decaro Inaugurazione anno accademico Università di Bari
- Sport, Berruto (Pd): dopo commissariamento Coni su FIGC, perché nessun dubbio su FISE? Abodi chiarisca
- Agenzia nr. 1681 – Salone nautico Brindisi, Scianaro (FdI): “Un settore che va potenziato e dotato di servizi adeguati
- Ad Aosta il primo seminario di governance transfrontaliera del PITER+ PARCOURS+
- L. Elettorale: Porta (Pd), blindata con la fiducia, indebolisce gli italiani all’estero
- Olio esausto, a Livorno si può portare anche al supermercato: il sistema di raccolta si amplia
- Bologna, Bignami (FdI): Vicinanza a Meloni e Lepore per scritte ignobili