(AGENPARL) - Roma, 18 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mar 18 aprile 2023 Frassinetti (FdI): “Insensato l’attacco al Ministro Lollobrigida”
“È grave che Elly Schlein e compagni ignorino il grave problema della denatalità in Italia e soprattutto non comprendano che per invertire questo processo sia prioritario garantire un sistema di servizi socialirassicurante per le nostre famiglie. Fa impressione constatare che dal 2008 ad oggi le nascite in Italia sono diminuite del 30,6%. Quindi, non tenere conto di questo e fare attacchi scomposti al Ministro Lollobrigida significa non conoscere la nostra situazione reale e non fare alcunché per contrastare il fenomeno della denatalità” quanto dichiara in una nota l’on. Paola Frassinetti, Sottosegretario all’Istruzione e al Merito.
Roma, 18 aprile 2023
Trending
- ‘Iran avverte gli Stati Uniti: “Pronti a colpire le infrastrutture energetiche americane e israeliane” in risposta a un eventuale attacco
- Stati Uniti e Israele preparano un attacco su larga scala contro i bersagli energetici in Iran
- Incendio a Porto Marghera: riunione coordinata dalla Prefettura, confermate le misure precauzionali per la popolazione
- Torna PhEST dal 7 agosto al 1° novembre 2026
- L’ONU potrebbe essere guidato da una donna per la prima volta in 80 anni
- Dall’oro nero al “brown gold”: quando la crisi del cacao diventa un caso di Stato in Ghana
- PROTEZIONE CIVILE: TERREMOTO MAGNITUDO 4.7 IN AREA FLEGREA
- BASKET IN CARROZZINA: LA NAZIONALE MAGGIORE AFFIDATA A FABIO CASTELLUCCI
- Marghera: avviso della Protezione Civile per un incendio in un terminal portuale
- Ceuta fa saltare Schengen: l’Italia ferma i collegamenti con la Spagna, Madrid convoca l’ambasciatore