(AGENPARL) - Roma, 17 Aprile 2023 - (AGENPARL) – lun 17 aprile 2023 UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
Approvato il Piano Esecutivo di Gestione: la dichiarazione dell’assessora Marina Mongiardo
La Giunta Comunale ha approvato il Piano Esecutivo di Gestione (PEG) per il triennio 2023-2025, che assegna ai dirigenti titolari dei Centro di Responsabilità le dotazioni finanziarie di entrata e di spesa, espresse in capitoli, relative agli esercizi 2023-2025 e, per l’esercizio 2023, le previsioni di cassa.
Con questo provvedimento viene, pertanto, assicurata la piena operatività degli uffici comunali sul versante della utilizzazione delle risorse finanziarie (il cui utilizzo era limitato in corso di esercizio provvisorio), secondo le previsioni contenute nel bilancio approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 63 del 14 aprile 2023.
______________________________________
Trending
- Ecuador, Camposampiero (Rifondazione) ” libertà per Luisa González”, fermare l’offensiva delle destre contro la democrazia in America Latina
- CS FDI, LUNEDI CONFERENZA STAMPA SU PDL DIVIETO VELO INTEGRALE – CHIETI ORE 11
- Cina, quattro aerei radar KJ-3000 individuati dai satelliti: la nuova sfida militare nel Pacifico
- Intervista ad Ascani, oggi alla Festa del cinema di Roma
- Paracadutisti: Presidente Fontana, grazie per servizio al Paese e impegno per la pace
- Serbia al voto, la sfida a Vučić mette alla prova gli equilibri tra Europa e Russia
- Lega, Ottaviani: dal congresso, nuova Lega Italia e federale
- Congresso, Lazzarini (Lega): “Pieno sostegno a Matteo Salvini. Ora avanti, più uniti che mai”
- La vicepresidente Anna Ascani oggi, in rappresentanza della Camera dei deputati, alla prima di “Ricordati ragazza”, il film di Claudia Gerini presentato alla Festa del Cinema di Roma
- Audi investe 4 miliardi negli USA: Trump incassa l’annuncio, la Germania teme per l’industria