(AGENPARL) - Roma, 17 Aprile 2023 - (AGENPARL) – lun 17 aprile 2023 Comunicato stampa n.7649
Decreto del presidente De Luca istituisce il Comitato di rappresentanza dei sindaci dell’Asl Benevento
Benevento, 17 aprile 2023 – Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, con proprio decreto, ha istituito ai sensi di quanto disposto dall’arrticolo 20 comma 3 della legge regionale numero 32 del 1994, il Comitato di rappresentanza dei Sindaci dei Comuni compresi nel territorio dell’Asl di Benevento.
Fanno parte del Comitato Clemente Mastella (presidente, sindaco di Benevento), Giuseppe Bozzuto (sindaco di Castelpagano), Fabio Massimo Romano (sindaco di San Salvatore Telesino), Angelo Pepe (sindaco di Apice), Pasquale Fucci (sindaco di Arpaia).
Il decreto del presidente regionale completa il percorso che era stato avviato con la consultazione tra i primi cittadini della provincia che si è svolta lo scorso 20 febbraio a Palazzo Paolo V.
Trending
- Importante – Aggiornamento riapertura Museo Archeologico Provinciale
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDÌ 10 SETTEMBRE
- Crollo nell’area ex Carcere San Felice, ordinata la chiusura di un tratto di via delle Puglie
- Agenzia nr. 1252 – Vitivinicoli, Minerva: “Il centrodestra chiede oggi quello su cui Paolicelli lavora da mesi. Sulla crisi del settore servono soluzioni non propaganda
- News Release -City of Toronto celebrates graduation of new Paramedics and Emergency Medical Dispatchers
- Ecco come cambia, con l’alta definizione, la diretta dei lavori della Camera dei deputati
- Camera dei deputati, i lavori delle Commissioni del 9 settembre: cittadinanza, Piano Mattei, petrolio, PA, ambiente e caso David Rossi
- FEMMINICIDIO. CONGEDO(FDI): “QUEL MAI PIÙ PER LORENA DIVENTI PREVENZIONE E RESPONSABILIT?
- Casa: Perego, per FI è sacra, no a vincoli imposti da UE
- DDL ANTISEMITISMO, BARBERA (PRC): “MONTECITORIO GREMITA, IL PARLAMENTO ASCOLTI LA PIAZZA. NO A LIMITI AL DISSENSO