(AGENPARL) - Roma, 17 Aprile 2023 - (AGENPARL) – lun 17 aprile 2023 Comando Provinciale Carabinieri di Caserta
Sala Stampa
[][][PORTICO DI CASERTA (CE). CATTURATO UNO DEI TRE ALBANESI SFUGGITI ALLA CATTURA NEL CORSO DELL’OPERAZIONE DEI CARABINIERI DEL 15 APRILE SCORSO.]
E’ durata poco più di ventiquattro ore la fuga di uno dei tre albanesi sottrattisi alla cattura nella mattinata del 15 aprile scorso, durante l’operazione eseguita dai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (CE), coordinati dalla Procura della Repubblica di Benevento, nei confronti di sei persone ritenute responsabili di numerosi furti, commessi tra il 2020 e il 2021 nelle province di Benevento, Caserta, Isernia, Salerno, Potenza e Matera, principalmente ai danni di stabilimenti industriali, attività commerciali ed impianti di produzione di energia elettrica.
Le immediate indagini dei militari dell’Arma hanno permesso di localizzare il fuggitivo a Portico di Caserta, dove sono riusciti a bloccarlo dopo l’irruzione nell’abitazione dove si era nascosto. L’uomo, alla vista dei carabinieri, che gli avevano precluso ogni via di fuga, non ha opposto alcuna resistenza. Sono in corso le ricerche dei due complici ancora in fuga.
Trending
- La semaine à venir : Evénements-clés et réunions 2–8 novembre 2026
- MAROCCO: PALAZZO REALE, “NON RINNOVATO MANDATO MINURSO, SVOLTA SUL SAHARA”
- Filiera agroalimentare, graduatorie definitive delle misure di sostegno da 56 milioni. Sammartino: «Favoriamo la competitività delle aziende»
- Sahara occidentale, veto russo al piano USA: l’ONU non rinnova la missione MINURSO dopo 35 anni
- Aeroporto di Montichiari, Almici (FdI): Con Amazon una svolta strategica per l’economia bresciana
- Angelo Bonelli – Giuseppe Conte – Nicola Fratoianni – Elly Schlein: «A dicembre mobilitazione nazionale per l’alternativa a Meloni. Programma entro novembre e primarie entro febbraio»
- Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Gressan, di Bionaz, della Valle del Lys e di Cogne
- Scomparsa di Iudicello, cordoglio di Bardi
- Novembre Donna 2026: oltre 50 iniziative, cresce l’attività del Centro antiviolenza
- BOSNIA, PEREGO: STRUMENTALIZZAZIONE DEL M5S OFFENDE LA MEMORIA DEI CADUTI